Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Daniela! ;)
45 min. ti sembrano troppi?
A dire il vero, non ho mai guardato l'orologio dopo aver messo la torta... verifico sempre con uno stuzzicadenti se è pronto appena vedo che diventa scura..
Dipende anche dal forno! comunque appena vedi che la torta e salita ed è diventata color miele verifica se è pronta! ;) Citazione:
Originariamente Scritto da
coccimamma
Torta kinder paradiso
sembra un po' difficile :p magari quando la bimba sarà + grande dovrò specializzarmi in torte + raffinate ;) adesso mi piace fare le cose veloci!!!
-
No Natalia, non intendevo dire che 45' sono troppi, scusa se mi sono espressa male.
Volevo solo sapere come vengono le mele, perchè a me le classiche mele cotte non piacciono.
Ciao
-
hehehe Natalia con i bimbi piccolini è sempre un problema combinare qualcosa....mi saprai dire com'è!;)
Daniela secondo me dipende anche da quanto grosse tagli le mele...io ad es x farla mangiare al bimbo che odia la frutta,devo tagliarle a tocchettini piccolissimi così si sfranta in cottura e non la sente nemmeno in bocca...
-
@ Daniela!!!
oops! scusa. avevo risposto prima, ma si è bloccato l'internet e il msg non è partito....
Io invece delle mele metto spesso le banane che ci piacciono di +!
o fai come ha già detto coccimamma - taglia le mele fine-fine
Puoi fare la torta anche senza frutta, se non ti piace il sapore della frutta cotta. L'impasto è buonissimo anche così! io ho fatto 1 volta senza nulla!! :D
volevo fare la torta con le banane - ho fatto l'impasto e poi ho visto che le banane erano finite :D hi-hi quanto ridere quel giorno! abituata che c'erano sempre....
ma è venuta buonissima lo stesso!!!
P.S.: si fa anche con le noci se ti piaciono
-
Ciao cuoche! ;)
volevo scriverlo appena provato la "nuova versione" della torta, ma non mi rimane mai il tempo a passare anche nella "cucina virtuale" di qua :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Volevo solo sapere come vengono le mele, perchè a me le classiche mele cotte non piacciono.
Ciao
Per la torta, che avevo fatto circa 2 settimane fa, ho tagliato le mele fine fine! un po' + grandi di come fossero gratuggiate...
Nella torta nemmeno si sentivano!
Perciò Daniela, puoi fare tranquillamente così! le mele praticamente si sciolgono e non si sente neanche il sapore! ;)
-
:pasticciere:Natalia, oggi pomeriggio ho fatto la torta di mele con la tua ricetta e volevo dirti che è buonissima!! E si presenta anche bene se si hanno degli ospiti. Penso proprio che la rifarò!
Grazie!
-
sì! sì! hai ragione!
è buonissima e anche molto bella!!!
io la faccio spesso! perchè in 30-45 min c'è l'hai già pronta! tempo compreso anche la preparazione dell'impasto :p
è subito pronta...
-
E' vero, non l'ho detto ma è anche molto veloce da fare.. cosa non trascurabile con i vari impegni che si hanno e con i bimbi per casa!
-
-
Salve ragazze vi voglio dare pure io la mia versione,ma la voglio fare prima,
così faccio la foto,e ci allego gli ingradienti...
un abbraccio a tutte.