che ci posso fare se adooooroooooo i dolci e la cucina in genere!!!uffa e la mia bilancia lo sa :pasticciere::eserciziginnici::cyclette:
Visualizzazione Stampabile
che ci posso fare se adooooroooooo i dolci e la cucina in genere!!!uffa e la mia bilancia lo sa :pasticciere::eserciziginnici::cyclette:
Ciao carissima provato oggi è buonissimo!!! siamo in tre metà è sparito dopo cena!!!ho usato yogurt alla fragola e granelle di nocciole!!! ancora grazie x la ricetta!!!:baciii:
Anna,volevo chiederti un consiglio,farò il tuo plum cake,ma il forno deve essere statico o ventilato? sai non vorrei rovinare il tutto!!!!ciao e grazie:smack!:
Ciao Anna,
ieri sera ho provato la tua ricetta e questa mattina abbiamo mangiato il plum cake a colazione!
E' proprio buono. E' venuto soffice e le gocce di cioccolato stranamente non sono rimaste sul fondo come al solito ma belle sparse per tutta la torta!!!
Mio figlio dopo averla mangiata mi ha detto:
"Mamma, l'hai fatta tu?" :yes!:
"E' buonissima:tvb3:!"
Che modo migliore di iniziare la giornata?
Grazie di cuore! ciao
Brava la nostra Anna!!!!!!!!!! mi fà piacere che sei qui con noi!!!
i tuoi consigli x i dolci ci aiuteranno con i nostri ragazzi!!!:yes!:
Grazie di cuore Francesca!!! si è vero le gocce di cioccolato non scendono nel basso ma rimangono belle sparse nel dolce, a volte lo faccio e lo metto nei pirottini da plum cake singoli e mio figlio li adora!!!
Grazie Monica!!sai che adoro cucinare e poi avendo un bimbo piccolo cerco di fargli mangiare cibi fatti da me... :baciii::baciii: