Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Quoto!
Poi quando mio marito chiederà la separazione preoccupato che gli dilapiti il patrimonio e mi caccerà di casa verrò ospite a casa tua carissima Melodhy.:ahahah:
Mi sa che devo cambiar casa....devo prenderne una piu' grande...siete in tante che dovro' ospitare!!!!!!!:oopss:
-
Ricevuto tuo pacchetto,è tutto bellissimo e grazie....per il di più,peraltro molto gradito.
Baci Anna Grazia:baciii:
-
Citazione:
Anna Grazia
Ricevuto tuo pacchetto,è tutto bellissimo e grazie....per il di più,peraltro molto gradito.
Baci Anna Grazia:baciii:
Felicissima Anna grazia....bacioni...e grazie ancora.
-
manu ho fatto la ricarica un bacione!!
-
Mel mp per te, stanotte non dormivo e ho pensato di scriverti :ridere6: ciaooooo
-
ciao manuela ma ti arriverrano altri appendini?(non natalizi)
-
manuela ti ho inviato mp per avvenuto pagamento ;)
-
Citazione:
melodhy
Mi sa che devo cambiar casa....devo prenderne una piu' grande...siete in tante che dovro' ospitare!!!!!!!:oopss:
Mi sa che servirà un angolino anche per me!!! :yes!:
-
Melodhy ti confermo arrivo pacco oggi! Tutto perfetto e grazie anche per il sur-plus.
Ciao alla prossima.
-
Ciao!
novità per me???
baci
-
Citazione:
mely86
manu ho fatto la ricarica un bacione!!
Carissima...scusa se ti rispondo solo adesso...sto lavorando al censimento 2011 e sono super incasinata.....spedito stamattina carissima con prioritaria......occhio al postino.....grazie....bacioni
-
Allegati: 1
Citazione:
fatacreativa
Mel mp per te, stanotte non dormivo e ho pensato di scriverti :ridere6: ciaooooo
Allora se hai sognato me....nottata di incubi fu??? :yes!:
Ti riferisci a questo?????? Baci
-
Citazione:
fly
ciao manuela ma ti arriverrano altri appendini?(non natalizi)
Carissima....se vai indietro coi miei post...trovi i miei appendini proposti.......bacioni
-
Citazione:
bigmammy
manuela ti ho inviato mp per avvenuto pagamento ;)
Carissima...spedito stamattina con raccomandata tracciabile......bacioni...e grazie ancora.
-
Citazione:
antnonella
Ciao!
novità per me???
baci
Antonella carissima...ti preparo il totale ok? Baci
-
ok grazie manu ti farò sapere!!
-
Manuela quanto costano quelle caterinette?
-
Citazione:
alisanna72
Manuela quanto costano quelle caterinette?
Ti riferisci al Knify Knitters nel post di Fatacreativa???
Se si....attualmente e' in promozione la conf. come da foto a € 20,99 anziche' € 29,99. Bacioni
-
mel, ricarica fatta, fammi sapere se ti è arrivata. grazieeeeeeeeeeeee.
-
Citazione:
Flaura
Ciao ricarica effettuata!
Ciao Melody...
... arrivato oggi... tutto ok... non speravo così veloce...
grazie del regalino ... :D
-
Citazione:
isa77
mel, ricarica fatta, fammi sapere se ti è arrivata. grazieeeeeeeeeeeee.
Carissima..ricevuta...domattina ti spedisco...bacioni
-
Citazione:
Flaura
Ciao Melody...
... arrivato oggi... tutto ok... non speravo così veloce...
grazie del regalino ... :D
Bene...ancora grazie....bacioni
-
Spedito stamattina a ISA77.......occhio al postino.......bacioni
-
ciao manu volevo farti sapere che stamattina ho ricevuto tutto grazie anche per il pensierino un bacione alla prossima!!!
-
-
Citazione:
stelaza
Carissima ti confermo 1 foglio plastic canvas e la forbicina...la stoffina l'ho venduta ieri sera..ma piu' tardi ne aggiungero' delle altre...baci
-
Nel pomeriggio aggiungo altri saldi all'abum picasa...!!!!! Chiedete sempre conferma disponibilità perche' potrebbero esser alcuni articoli già esauriti...!!!!
-
ciao scusami ma non riesco a inserire il mio mercatino mi di ci come faccio
-
Ciao!!
novità per me????
necessito proprio del feltro ora, così come delle stoffe. ormai Natale è qui!!!!
grazieeee
bacio
-
Citazione:
lecreazionidipessa
ciao ì, per ora non ti è possibile perchè non ha ancora raggiunto un minimo di 30 post, nella discussione dove ti sei presentata non ti hanno dato il link per il regolamento? quindi un pochino di pazienza, qualche post in più e potrai mostrarci le tue meraviglie, ciaoooooooo!!
-
Citazione:
lecreazionidipessa
Carissima...puoi chiedere ad una delle moderatrici...sono carinissime e gentilissime...ti aiuteranno volentieri. Ciao!!!
-
Citazione:
antnonella
Ciao!!
novità per me????
necessito proprio del feltro ora, così come delle stoffe. ormai Natale è qui!!!!
grazieeee
bacio
In serata ti invio mp col totale ok? Bacioni
-
ciaooooo, ho ricevuto la busta oggi!!! grazie mille di tutto. A breve farò un altro ordine.
-
Manuela arrivato tutto grazie di cuore :ok-brava:
-
:vittoria: Grazie a voi ragazze!!!!:smack!:
-
Spedito stamattina a Monydav con raccomandata tracciabile...grazie ancora...bacioni
-
Manuela al mio ordine manca ancora qualcosa? mi manderesti per mp un riepilogo e il saldo così ti pago.
-
non dimenticarti di me :triste:.......
-
Citazione:
fatacreativa
non dimenticarti di me :triste:.......
Mi hanno appena consegnato il pacco con uncinetti ed aghi...sto pranzando...appena finisco ti invio mp....baci
-
Citazione:
alisanna72
Manuela al mio ordine manca ancora qualcosa? mi manderesti per mp un riepilogo e il saldo così ti pago.
Mancano le stoffine ...tardano troppo.... e sono preoccupata che sia un pacco andato perso. In questi giorni non ci sono molto a casa per via del censimento e non vorrei che sia stato lasciato e qualcuno lo ha preso...attendo fino a domani...speriamo bene....ci aggiorniamo.