Visualizzazione Stampabile
-
Nathy64??? :sorpreso:
Oh mamma, ero convinta di avere 37 anni... e me ne ritrovo 47!!! E dove sono finiti questi 10 anni? Io mica li ho visti passare!!! :ahahah:
Manu non c'è problema, va benissimo lunedì
:smack!:
-
Manuela,mi dai qualche notizia sul mio ordine...è tutto ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
Nathy64??? :sorpreso:
Oh mamma, ero convinta di avere 37 anni... e me ne ritrovo 47!!! E dove sono finiti questi 10 anni? Io mica li ho visti passare!!! :ahahah:
Manu non c'è problema, va benissimo lunedì
:smack!:
:ahahah: :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mordicchio
Manuela,mi dai qualche notizia sul mio ordine...è tutto ok?
Sono in attesa dei bottoni fiocco neve e poi spediamo...ok? :baciii:
-
Grazie Manu.:occhiolino7:
-
Si proprio a quello. E il prezzo anche,x favore!!!
:ricamo-2:
-
ho appena ricevuto il mio pakketto... Melodhy tutto ok e grazie x l'omaggio... alla prox...
quando ti arriveranno delle forbicine fammelo sapere..
ciao e grazie
-
ciao Melodhy,
vorrei sapere anche io il prezzo del famoso armadietto (quello dei fili) e ovviamente se ne potresti procurare uno anche per me, tempo fa avevo "passato" ma ora ci sto facendo un pensierino per metterci dentro i gomitoli di lana che mi avanza man mano che faccio qualcosa, oltre alle cose piccole per il punto croce, ormai ne ho dappertutto....:dubbio-3:
urge fare un po' di ordine!!!!!!!!!!!!:yes!::yes!:
grazie un bacione!!!!!!!!!!!
anto
-
ciao melodhy ti ho inviato un mp la settimana scorsa ...apsetto info ;) , grazie adele
-
oh cavoli!!!!! ero convinta di ricevere anche l'appendino stavolta, ma è chiaro che non l'hai ancora spedito.... che sbadata me ne sono resa conto poco fa.. mi puoi dire più o meno quando me lo potresti mandare?? grazie mille un bacio!
-
-
Citazione:
antnonella
Si proprio a quello. E il prezzo anche,x favore!!!
:ricamo-2:
:occhiolino7:
Ti invio mp....baci
-
Bene carissima.....bacioni:tidoilcuore:
-
Citazione:
stay62
ciao Melodhy,
vorrei sapere anche io il prezzo del famoso armadietto (quello dei fili) e ovviamente se ne potresti procurare uno anche per me, tempo fa avevo "passato" ma ora ci sto facendo un pensierino per metterci dentro i gomitoli di lana che mi avanza man mano che faccio qualcosa, oltre alle cose piccole per il punto croce, ormai ne ho dappertutto....:dubbio-3:
urge fare un po' di ordine!!!!!!!!!!!!:yes!::yes!:
grazie un bacione!!!!!!!!!!!
anto
Ti invio mp.....bacioni
-
Allegati: 1
Citazione:
fatacreativa
ciao melodhy ti ho inviato un mp la settimana scorsa ...apsetto info ;) , grazie adele
Ciao Adele!!
Avrei questi se possono interessare.....
La misura per questo tipo di aghi e' standard...costano € 1,50 la conf..........:baciii:
-
Citazione:
stay62
oh cavoli!!!!! ero convinta di ricevere anche l'appendino stavolta, ma è chiaro che non l'hai ancora spedito.... che sbadata me ne sono resa conto poco fa.. mi puoi dire più o meno quando me lo potresti mandare?? grazie mille un bacio!
Gli appendini arrivano in dicembre...prima settimana......bacioni:cuoco-ciao:
-
Citazione:
melodhy
Ciao Adele!!
Avrei questi se possono interessare.....
Allegato 220455
La misura per questo tipo di aghi e' standard...costano € 1,50 la conf..........:baciii:
che vuol dire standard ???me ignorante :dubbio-3:, anke se kmq mi interessano, in piu ti sto per inviare un altro mp aspetto tue notizie ;)
-
Citazione:
fatacreativa
che vuol dire standard ???me ignorante :dubbio-3:, anke se kmq mi interessano, in piu ti sto per inviare un altro mp aspetto tue notizie ;)
Non sono come gli aghi in acciaio che c'è il 22, 24 26 ecc...unica misura...baci
-
A proposito...mi stava sfuggendo...spedito stamattina con prioritaria ad Anna Grazia e con raccomandata tracciabile a Nathy74.....baciiiiiiii...e grazie ancora.
-
ciao Melodhy, stamattina è già arrivata la tua busta!! grazie di tutto, baci!!:tvb3:
-
Ciao ricarica effettuata!
-
Aggiungi al mio ordine
Appendino con stelline da 30 cm
e poi mi diresti le misure di questo cassettino?
http://img525.imageshack.us/img525/4723/2522641969.jpg
-
Citazione:
Flaura
Carissima.....mi invii in mp indirizzo......grazie....domattina spedisco....bacioni
-
Citazione:
alisanna72
Carissima...attendo questo articolo in settimana e ti invio misure ok? Baci
-
-
Grazie Manu!!!
Arrivato tutto anche l'omaggio molto molto gradito!
Grazie mille!!!!!!!!
Un abbraccio
Nathy
-
Ciao Manuela ieri ti ho mandato un mp..hai ricevuto? tutto ok?
-
Citazione:
Kalè68
Ciao Manuela ieri ti ho mandato un mp..hai ricevuto? tutto ok?
Eccomi carissima..scusa il ritardo nella risposta ma il censimento istat mi sta impegnando moltissime ore di lavoro...!!!
Ok per le stoffe...ordinate!!!
Pacco spedito per te con raccomandata traccibile sabato mattina....bacioni...e grazie ancora.
-
Citazione:
Flaura
Spedito sabato anche a te carissima.....bacioni e grazie ancora.
-
Ciao, il prezzo dei charms è per unità o per la totalità
idem per i bottoncini
-
Citazione:
alisanna72
Ciao, il prezzo dei charms è per unità o per la totalità
idem per i bottoncini
Il prezzo e' per la quantità come da foto....baci
-
Ciao Manuela volevo sapere se hai già questi
bottoni a casa,per poterli aggiungere già al mio ordine
se è possibile
ciao,antonella
http://www.megghy.com/forum/attachme...dhy-jj2473-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...dhy-jj1168-jpg
Conf. 15 campanellini con fiocchetto € 3,90
Bottoni 1° e 2° foto € 3,90[/QUOTE]
-
-
Citazione:
vaniglia76
[/QUOTE]
Li ordino in serata...7 giorni ed arrivano....baci
-
Citazione:
alisanna72
Manuela hai un mp.
Inviata risposta Alisanna.....bacioni
-
Allegati: 1
Ciao Manuela,perdonami,mi hai appena mandato il totale del mio ordine....ma vorrei aggiungere una confezione di questi Allegato 221391 E' possibile ricevere tutto insieme?
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Manuela,perdonami,mi hai appena mandato il totale del mio ordine....ma vorrei aggiungere una confezione di questi E' possibile ricevere tutto insieme?
Carissima...mi arrivano tra una settimana...puoi aspettare?? Baci:al-pc:
-
Si ,posso aspettare...per me va bene...e a questo punto preferirei la spedizione con raccomandata .
P.S: ...è meglio che non guardi più questa discussione...inserisci sempre cose nuove carinissime...e per me è molto difficile resistere alla tentazione...:ahahah:
-
Citazione:
mordicchio
Si ,posso aspettare...per me va bene...e a questo punto preferirei la spedizione con raccomandata .
P.S: ...è meglio che non guardi più questa discussione...inserisci sempre cose nuove carinissime...e per me è molto difficile resistere alla tentazione...:ahahah:
:tidoilcuore:
-
Citazione:
mordicchio
.............. ...è meglio che non guardi più questa discussione...inserisci sempre cose nuove carinissime...e per me è molto difficile resistere alla tentazione...:ahahah:
Quoto!
Poi quando mio marito chiederà la separazione preoccupato che gli dilapiti il patrimonio e mi caccerà di casa verrò ospite a casa tua carissima Melodhy.:ahahah: