Melodhy, scusa, ti volevo chiedere se ti sono arrivati i bottoni cucito che avevo chiesto; scusa se ti disturbo mentre studi...:arrossire:
Visualizzazione Stampabile
Melodhy, scusa, ti volevo chiedere se ti sono arrivati i bottoni cucito che avevo chiesto; scusa se ti disturbo mentre studi...:arrossire:
mel novità per me?
Manu arrivato tutto oggi. Perfetto come sempre..grazie anche per il "plus"!
Baci e alla prossima.
:smack!:
Pacchettino arrivato oggi anche a me......
tutto perfetto.... tutto molto bello....
grazie anche per il regalino...
un abbraccio:tvb3:
Carissima ad oggi ancora non ho ricevuto il pacco di ritorno. Mio figlio sta sempre in casa al mattino e guarda nella cassetta postale e mi tiene aggiornata. Mi spiace davvero per l' accaduto...credim i e' la prima volta che succede con poste italiane....non preoccuparti in ogni caso ti rimborsò io..spero comunque che ti possa presto rinviare il pacco appena me lo consegnano......a presto.....baci
non dubitavo della tua serietà ,ma non capisco come mai mi è sempre arrivato tutto ..ok aspettiamo baci
Melodhy hai fatto l'esame?
In bocca al lupo, andrai benissimo!! :occhiolino5:
In bocca al lupo per domani!!!
:cuore1:
in bocca al lupo,ti penserò domani
Manuela in bocca la lupo!!!!!!
sei agitata o hai già finito?
poi mi potresti fare il mio conticino
a dire il vero non mi ricordo nemmeno quello che ho preso ? :ridere6:
come al solito .. baciuz ila
:fiorixte::ok-brava:
brava!!!!
:ok-brava:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava la nostra Melodhy!!!!
http://img850.imageshack.us/img850/7...tulazioni2.gif
baci elvira
complimenti Manu!!!!!!!:smack!:
Complimenti Manu!!! :vittoria:
Una domandina: sono ancora in tempo x un paio di forbicine (quella a gatto e quella a gufo) ed eventualmente qualche stoffina?
Già che ci siamo, vendi mica grembiuli ricamabili? Lo so, ho una faccia tosta...
Bravissima Manu!!!!!!!!!!!!!!
complimenti e congratulazioni!!!
complimentiiii melodyyyyy...bravissimaaaaaaaa:fiorixte:
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:vittoria:
sono felice per te!!!
baciiiii
congratulazioni Manù!!!!!
sono strafelice per te!!!!!1
un abbraccio
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Manuela a presto baci Rosa
Mi puoi aggiungere allora 1 taglio x ognuna?
Grazie mille!
Quando puoi mi mandi un aggiornamento?
Ciao manuela,mi aggiungi un taglio per ognuna di questeAllegato 283615Allegato 283616
:tvb3:Sera ragazze!!!! Rieccomi tra voi!!! Sono trascorsi più di 15 gg....mi sembra un eternità....sono arrivata a casa...stanca dal viaggio...ma tanto felice di aver realizzato il mio sogno di diventare ufficiale di stato civile e d'anagrafe. Da domani pian pianino mi occuperò di ognuna di voi!!!!! Baciiiiiii e grazie ancora per le vostre congratulazioni.