Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Arrivato tutto!!
Grazie mille Manu, tutto perfetto!!
Grazie a te carissima....bacioni
-
Citazione:
alisanna72
Segnata per te.....baciiii
-
:occhiolino2:Spedito stamattina a Alisanna con raccomandata tracciabile....e consegnato al Corriere pacco per Dunia.....bacioni ragazze!!!
Spedito anche a Fly..con posta free tracciata...baciii
-
Citazione:
antnonella
domandina facile facile!!!
feltro quello con i disegni ne hai ancora???
..mi sa che questo t'è sfuggito....
-
Citazione:
antnonella
..mi sa che questo t'è sfuggito....
:dubbio-3:In effetti mi era proprio sfuggito!! Come quello che hai ordinato??? :ammy:Al momento nulla!!! Baci stella!!
-
Pacco ricevuto...tutto perfetto...grazie!!!!
:tidoilcuore:
-
Citazione:
mordicchio
Pacco ricevuto...tutto perfetto...grazie!!!!
:tidoilcuore:
Bacioni Paola!!!
-
Ciao Manuela, effettuata ricarica oggi alle 16,00
buon pomeriggio
-
Citazione:
giuseppina_f
Ciao Manuela, effettuata ricarica oggi alle 16,00
buon pomeriggio
:stretta-di-mano: Inviami indirizzo....grazie.....domattina ti spedisco....baciii
-
Manuela per o charms "handmade" non hai nulla da farmi vedere così posso ordinarteli..................deve esserti sfuggito il messaggio dove te lo chiedevo.
-
Citazione:
melodhy
:stretta-di-mano: Inviami indirizzo....grazie.....domattina ti spedisco....baciii
fatto
un abbraccio
-
Allegati: 1
ciao a me servirebbe 1 shoppin bag 1 forbicina gatto 1 conf.spilli a cuore 1 sewing kit 1 borsetta kit cucito. grazie
-
Melodhy, arrivato il pacco ieri, ma ho potuto aprirlo solo in tarda serata..
tutto ok come sempre e grazie ancora
baci elvira
-
Manu arrivato pacco ieri... tutto super perfetto come sempre.
Grazie ancora
Baci
-
ciao melody...volevo sapere se per caso avevi gli anellini quelli per il calendario dell'avveno..son degli anellini rossi o color oro da attaccarci poi le caramelle...grazie
-
Citazione:
alisanna72
Manuela per o charms "handmade" non hai nulla da farmi vedere così posso ordinarteli..................deve esserti sfuggito il messaggio dove te lo chiedevo.
:leggo:Dopo pranzo ti posto la fotina....baciiii
-
Citazione:
rivara lucia
ciao a me servirebbe 1 shoppin bag 1 forbicina gatto 1 conf.spilli a cuore 1 sewing kit 1 borsetta kit cucito. grazie
Segnato tutto.....bacioni:occhiolino2:
-
Citazione:
elviral
Melodhy, arrivato il pacco ieri, ma ho potuto aprirlo solo in tarda serata..
tutto ok come sempre e grazie ancora
baci elvira
Grazie a te carissima......bacioni:occhiolino2:
-
Citazione:
Nathy74
Manu arrivato pacco ieri... tutto super perfetto come sempre.
Grazie ancora
Baci
Grazie cara...grazie davvero....bacioni:occhiolino2:
-
Citazione:
Grazia 77
ciao melody...volevo sapere se per caso avevi gli anellini quelli per il calendario dell'avveno..son degli anellini rossi o color oro da attaccarci poi le caramelle...grazie
:miacara:Grazia carissima...buongiorno!!! Partito stamane il tuo pacco col corriere...la tua bellissima borsa arriva per te!!! :ok-brava:Vedrai..e' davvero sciccosa!!
Quanto devono esser grandi questi anellini??? Baciiii
-
Allegati: 1
:al-pc: Eccomi Alisanna......charms hand madehttp://www.megghy.com/forum/attachme...otudlfcvcw-jpg € 0,08 cad.
Baci
-
Di forma geometrica non hai niente? Tipo targhette ovali o rettangolari sempre piccole comunque
-
uuuuuuuuuuuu che belloooo...non vedo l'ora che arriviiiiiiii
per gli anellini se riesci a trovarli o rossi o dorati..ma secondo me 1 centimetro e mezzo o 2..
-
Manuela pacco arrivato! Tutto perfetto...........grazie mille
-
Citazione:
Grazia 77
uuuuuuuuuuuu che belloooo...non vedo l'ora che arriviiiiiiii
per gli anellini se riesci a trovarli o rossi o dorati..ma secondo me 1 centimetro e mezzo o 2..
Ok...vedo di trovarti qualcosa.....baciii:remissivo:
-
Citazione:
alisanna72
Manuela pacco arrivato! Tutto perfetto...........grazie mille
Grazie a te carissima!! Stasera ti posto un altro tipo di handmade....baciiii
-
:remissivo:Carissime amiche è arrivato il momento di salutarvi. Domattina parto per Bologna per la mia seconda abilitazione da Ufficiale. Cercherò di leggervi e di passare a salutarvi..:ooohhh:quando ci lasceranno un pò respirare..facciamo lezione dalle 8 alle 19.00. Ringrazio sempre tutte per la stima e la fiducia datami. A presto ...un abbraccio. Manuela :arrossito:
-
A proposito spedito stamattina con raccomandate tracciabili a Kalè e Giuseppina....baci ragazze.
-
Citazione:
melodhy
:remissivo:Carissime amiche è arrivato il momento di salutarvi. Domattina parto per Bologna per la mia seconda abilitazione da Ufficiale. Cercherò di leggervi e di passare a salutarvi..:ooohhh:quando ci lasceranno un pò respirare..facciamo lezione dalle 8 alle 19.00. Ringrazio sempre tutte per la stima e la fiducia datami. A presto ...un abbraccio. Manuela :arrossito:
a presto allora!!! grazie anche a te!!!:smack!:
-
mi è arrivato il pacco DOLCE AUTUNNO..... RAGAZZE E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
GRazie grazie grazie manuela....... sono felicissima....... e in bocca al lupo! A presto!
-
-
Citazione:
dunia
mi è arrivato il pacco DOLCE AUTUNNO..... RAGAZZE E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
GRazie grazie grazie manuela....... sono felicissima....... e in bocca al lupo! A presto!
:occhiolino4:Te l'avevo detto.....baciiiii
-
Manuela a presto e torna con il diploma in tasca!!!
baci elvira
-
In bocca al lupo Manuela.
-
ciao mel ho letto il tuo messaggio l'indirizzo è quello adesso come facciamo?tuo figlio può rispedirlo? fammi sapere
-
in bocca al lupo melodyyy...
-
Citazione:
fly
ciao mel ho letto il tuo messaggio l'indirizzo è quello adesso come facciamo?tuo figlio può rispedirlo? fammi sapere
Aspettiamo di ritirarlo..spero glielo diano...è vediamo qual 'e' stato il verproblema....magari lo rispediamo con corriere stavolta....sperando di non avere ulteriori problemi...visti i risultati con poste italiane...non capisco se l'indirizzo e' esatto...perché mi hanno detto mittente sconosciuto...credi mi..la prima volta che succede...ho fatto tantissime spedizioni ...non mi era mai capitata sta novità'!!!!!! Baci
-
Ciao Manu, in bocca al lupo per il tuo corso, portati qualche felpina qui il tempo è già umidino......
-
:baciii::abbraccioforte:melodyyyyyyyyyyyyyy...mi e' arrivato ilm paccooooo...mamma mai che bella la borsaaaaaaa...una sciccheriaaaaaaaa...bellissimissimaaaaaa e che belli i coloriiiii...e tutto il materiale che mi hai inviato e' bellissimooooooo...grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cuore1: