Ciao Francesca!!!! Chi avrebbe una certa età???:ammy::arrossito::ahahah:
:botte: Se ti acchiappoooo!!!!!
:oopss:Partecipa anche tu all'ordine dei nastri in seta...invece di tradirmi sempre con la tua merceria di fiducia!!!!! Baciiii
Visualizzazione Stampabile
mi servirebbero 4 fogli di questo colore ciao e grazie
manuuuuuuuu: feltro verde oliva n. 5 fogli se li ahi ancora disponibili!
kiss
Eccomi, approfitto anch'io del tuo mercatino, vorrei 3 m per ognuno di questi: SK 17, SK 26, SK 15 e 3 metri per ognuno di quelli da 4 mm che hai messo nella lista dei più richiesti.
In più 3 m del nastro gufetti, 3m del secondo nastro a cuore, 10 bottoni plum blosson, 10 car, 10 bear e 10 cuoricini made with love
:abbraccioforte:
Potresti aggiungere 10 stelline e 10 cuoricini?
Grazie
uff non riesco a starvi dietro nemmeno qui!!!!
ok Manu io mi adeguo senza problemi in base alle richieste delle altre posso benissimo cambiare colore di nastro!
:occhiolino4:Ciao a tutte!!!! Intanto inizio col confermare la spedizione fatta stamattina con raccomandata tracciabile per Ciana....grazie sempre..un bacione
Nel pomeriggio risponderò ad ognuna di voi...sto incasinatissima col servizio elettorale...qui in Sicilia ci sono le regionali...mannaggia a loro...io tutti a casa li manderei sti mangiapane a tradimento!!!!
manu,manu,manu,manuuuuu
mi hanno appena ordinato un alberello di natale da fare x il negozio.....
quindi non sapendo dove sbattere la testa, chiedo prima a te
stoffe verde e oro oppure verde e argento, ne hai?????
uffi anche loro dirmelo oggi, dopo che gli ho detto che entro il 10.10 dovevano sapermi dire qualcosa x' mi devo organizzare
ti prego dimmi che ce l'hai :miprosto:
Vedo di proporti qualcosa!!!!
A proposito mi ha scritto la ditta oggi..dicendomi che i campanellini li hanno finiti in rosso..li hanno in altri colori..credo oro e argento..e bianco!!!
Baciiiii ....a piu' tardi!!! Ogni tanto vengo a leggervi...ih ih ih ih...!!!!
Hihihihihhihihihih......................lo sai che sono la solita "monella" Beh tu mi hai conosciuta di persona e quindi lo sai che sono discola!!!!
Cmq in merceria ancora non sono passata!!!!! Tengo sott'occhio il post ed in caso mi aggiungo anch'io; ovviamente mi accontenterò dei colori che proporrai!!!! Ciao cara kissssssssssssssssssss