Visualizzazione Stampabile
-
O mamma che confusioneeeeeeeeeeee.........................io vedo se li trovo nella merceria di fiducia altrimenti Manu ci sarò anch'io a fare un altro pò di confusione!!!!!
Eeeeeeeeeeeeee ragazze state buone buone che la nostra Manu ha un certa età!!!!! :arrossito:
-
Ciao Manu, siccome mi sono lasciata tentare dal sal silk ribbon anche io, volevo ordinarti:
3 mt x ognuno di questi: SK 22, SK 15, SK 16, SK 30 e 3 mt di quello verde e di quello viola da 4 mm.
Xò adesso urge il totale ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Stoffa rossa...e nastro cupcakes...finito!!!! Bacioni
-
Citazione:
rivara lucia
ciao hai ancora il feltro?se sì mi servirebbero 4 fogli di questo grazie
https://picasaweb.google.com/1068801...7/23Giugno2012
:tvb3:Posso fartelo avere da questa cartella colori...dimmi tu cara...bacioni
-
Citazione:
liv_ami
Ciao Manu, siccome mi sono lasciata tentare dal sal silk ribbon anche io, volevo ordinarti:
3 mt x ognuno di questi: SK 22, SK 15, SK 16, SK 30 e 3 mt di quello verde e di quello viola da 4 mm.
Xò adesso urge il totale ...
Carissima...li segno..ok? Aspettiano se si aggiunge ancora qualcun'altra!!!!
Sto preparando pia pianino i vostri totali...baciiii
-
:arrossire:Domenica chiudo le prenotazioni per la merce in liquidazione di pag. 149...pertanto se interessate a questi articoli affrettatevi!!!!!! Bacioni
-
grazie Manu, speriamo che si aggiunga qualche altra interessata ai nastri
-
Sto per dire una cosa che magari è una sciocchezza, però tanto vale...
Anche se non si raggiungesse il totale di 30 metri, forse ti converrebbe lo stesso prenderli. Immagino che sia una grossa spesa per te, però sicuramente io tornerei da te a comprarli una volta finiti e probabilmente molte altre forumine farebbero lo stesso... Nella premessa ho già detto che magari è una sciocchezza, ma è un ragionamento che ho fatto...
-
Citazione:
emmelaura
Anche se non si raggiungesse il totale di 30 metri, forse ti converrebbe lo stesso prenderli. Immagino che sia una grossa spesa per te, però sicuramente io tornerei da te a comprarli una volta finiti e probabilmente molte altre forumine farebbero lo stesso... Nella premessa ho già detto che magari è una sciocchezza, ma è un ragionamento che ho fatto...
stesso ragionamento ho fatto io Laura, ma non osavo dirlo....
-
Citazione:
emmelaura
:occhiolino5:Si ...però prenderei solo quelli dove c'è stata più richiesta..per 3, 6 metri di alcuni proprio non mi conviene. Stasera...dopo cena..vi dico i nastri che vorrei ordinare per voi e così tutte vi regolate di conseguenza!!! Baciiii