ciao ragazze ho disponibilita di bordi in tela aida bianchi o con bordi colorati (rosa celeste e rosso) €1.50 al metro quello da 85mm
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze ho disponibilita di bordi in tela aida bianchi o con bordi colorati (rosa celeste e rosso) €1.50 al metro quello da 85mm
ciao ragazze faccio un po di spazio nello scatolone dei ricamabili chi dovesse essere interessata mi contatti pure,x le spedizioni i costi sono a parte e accetto ricariche postapay x il pagamento.Allegato 207998Allegato 208000Allegato 208001bavette fantasia e portabiberon/bottiglia €2
Allegato 208011Allegato 208012bavette in tela aidaAllegato 208007Allegato 208010bavette asilo + bavette pappa incerate sotto € 2.50 ognuno
Allegato 208018Allegato 208019Allegato 208020ancora bavette € 2.50 ognuna .alcuni modelli sono unici altri ho diverse possibilita di colori chiedetemi conferma^_^
Ciao moni74,
sarei interessata a conoscere le varianti di colore delle seguenti bavette:
Allegato 208025Allegato 208026Allegato 208027Allegato 208028
Sono davvero molto carine.
Invece, per questa qui volevo chiederti,
se è interamente in tela aida o sotto c'è quache altro strato che non riesco a vedere?
Ed inoltre le varianti colori disponibili.
Grazie!!!
Un bacio, aspetto notizie ed eventualmente ci si mette d 'accordo x le spese e la spedizione.
ciao mary ecco le info chieste le bavette delle foto n1 e 2 ci sono entrambe sia con bordo rosa che con bordo celeste foto 3 e 4 uniche cosi come le vedi foto n 5 la bavetta è tutta in tela aida sotto porta la classica foderina di flanellina quella è disponibile rosa celeste e verde, se ti occorre qualche altra info chiedi pure ciao e grazie a te.
Scusami, ho dimenticato a chiederti anche le varianti di colore disponibili, della bavetta con l'elefantino....
quella solo beige
ciao mary ti ho inviato mp
Allegato 208969rettifico i colori e la disponibilita seguendo la numerazione che ha dato mary la bavetta n1 (tutta in tela con merlettino)è disponibile solo in celeste mentre la foto 3( quella con la tela aida colorata) disponibile anche in rosa
ancora qualche articoloAllegato 208973Allegato 208972bavette in spugna con tasca in tela colori disponibili rosa verde giallo e celeste , in 2 forme tonde e rettangolari 3 pezzi € 5
accapatoio neonatodisponibile anche con bordo celeste€9Allegato 208975bavetta margherite unico pezzo €2'50Allegato 208976portarotoli a 2 scomparti unico colore €6Allegato 208977fiocco nascita forma cesto unico colore €8Allegato 208974
Ciao,
ho visto tutto e volevo chiederti conferma se la tela aida dei bavaglini è quella con la trama un po' più larga.
Anche il portarotoli?
Grazie
ciao daniela si alcunie bavette hanno la tela da 44 mentre altre(quelle con la tela colorara quelle grandi asilo, e quella con le margherite) hanno la tela da 55 x quanto riguarda il portarotoli in 10cm ci sono 50 quadretti idem x la bavetta in tela aida con il merlettino di sangallo
Grazie, sei stata molto gentile.
Ciao
Ciao, io cerco bavette di vario tipo ma neutre (perchè i genitori non vogliono sapere in anticipo se è maschio o femmina) puoi dirmi cosa ti è rimasto e a che prezzo se hai ancora qualcosa?
fravy gli articoli sono quelli che ho messo le foto x quanto riguarda i colori c'è qualcosa o in verde o in giallo
si ma non so perchè non riesco a visualizzare le foto... non me le potresti mandare come messaggio privato?
io le foto le vedo c'è qualcun altro che non le vede? comunque fravy inviami la tua email con mp e ti invio le foto
Ciao, vorrei sapere se hai ancora disponibili dei bordini...io dovrei fare un lenzuolino e il disegno mi prende un 66 quadretti come mi regolo sull'altezza del bordino??? grazie, ciao.
swacchetto tipo asilo 25x35 €4 clza befana con inserto in tela aida€4
ciao robyroby quello che ho io è da 8,5cm pero posso farti sapere la disponibilita di quello piu basso e relativo prezzo
ciao roby i bordi disponibili sono h 5 cm tutto il rotolo da 20 mt € 18 oppure 1,20 al metro h 70 cm € 24 oppure € 1,50 al metro disponibile tutto bianco o con profili colorati
[QUOTE=moni74;395578]http://www.megghy.com/forum/attachme...100_2695-2-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...bili-1-9-3-jpgbavette in tela aida
ciao volevo sapere se hai disponibilità di queste bavette in rosa o colori adatti ad una bimba....la stoffa dietro con il pizzo é già attaccata alla tela?
Sarei interessata anche ai bordi da 85mm....quanti quadratini hanno in altezza? Di media i disegni che ho scelto hanno 60/70 crocette d'altezza
grazie
Daniela
ciao , le bavette sono disponibili quella con i quadretti solo rosa e celeste mentre quella con il merletto ; rosa bianca gialla verde e celeste , entrambe hanno la cotonina dietro dove è cucito lo smerlo, quindi nn sono attaccate all'aida . anche i bordi ho disponibili in quello da 8,5 cm ci sono 43 quadretti oppure da 7 cm con 38 quadretti
Ok grazie mille....non hai dei bordi più alti....i disegni che vorrei fare sono da almeno 50 quadretti h....
grazie
ma i bordi devi usarli come strisce oppure come sacchetti , altrimenti devi provare con quelli da 10 cm credo che abbiano i 50 quadretti di altezza
quelle da 10 cm hanno i 55 quadretti
Ciao Monica,
un'informazione, hai bordi in tela aida h 10 cm tutto bianco me ne servirebbero 20 mt circa, quanto mi costerebbe con le spese?
Grazie, Roby
ciao roby, si posso ugualmente procurarteli il costo di tutta la matassa da 20 mt è di € 30 le spedizioni sempre con corriere
Allegato 311623tela aida 44 fori altezza 1.50 € 6.50 al metro
ciao sono cinzia,volevo sapere cosa hai dei ricamabili per femminuccie.? hai bevette? lenzuolini ,fiocchi nascita ? spero di si! ciao e a presto.puoi mandarmi le foto di quello che hai disponibile con i relativi prezzi?ciao !!!!!!!!!!!!
ciao mony siccome stiamo riordnando il mercatino ti pregherei di fare un inventario delle cose che hai ancora disponibili
grazie ila