Visualizzazione Stampabile
-
ciao , le bavette sono disponibili quella con i quadretti solo rosa e celeste mentre quella con il merletto ; rosa bianca gialla verde e celeste , entrambe hanno la cotonina dietro dove è cucito lo smerlo, quindi nn sono attaccate all'aida . anche i bordi ho disponibili in quello da 8,5 cm ci sono 43 quadretti oppure da 7 cm con 38 quadretti
-
Ok grazie mille....non hai dei bordi più alti....i disegni che vorrei fare sono da almeno 50 quadretti h....
grazie
-
ma i bordi devi usarli come strisce oppure come sacchetti , altrimenti devi provare con quelli da 10 cm credo che abbiano i 50 quadretti di altezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moni74
ma i bordi devi usarli come strisce oppure come sacchetti , altrimenti devi provare con quelli da 10 cm credo che abbiano i 50 quadretti di altezza
Si devo usarli come strisce :ricamo:
-
quelle da 10 cm hanno i 55 quadretti
-
Ciao Monica,
un'informazione, hai bordi in tela aida h 10 cm tutto bianco me ne servirebbero 20 mt circa, quanto mi costerebbe con le spese?
Grazie, Roby
-
ciao roby, si posso ugualmente procurarteli il costo di tutta la matassa da 20 mt è di € 30 le spedizioni sempre con corriere
-
Allegati: 1
tela aida
Allegato 311623tela aida 44 fori altezza 1.50 € 6.50 al metro
-
ciao sono cinzia,volevo sapere cosa hai dei ricamabili per femminuccie.? hai bevette? lenzuolini ,fiocchi nascita ? spero di si! ciao e a presto.puoi mandarmi le foto di quello che hai disponibile con i relativi prezzi?ciao !!!!!!!!!!!!
-
ciao mony siccome stiamo riordnando il mercatino ti pregherei di fare un inventario delle cose che hai ancora disponibili
grazie ila