Bellissima Simo, quanto costa?
Visualizzazione Stampabile
Bellissima Simo, quanto costa?
viene 1.50€
Ciao Simona ho fatto un ricamo per una copertina e adesso la mia amica che doveva cucirla ha visto il pannello copriforno che mi hai fatto e le è venuta un'idea cioè se ti mando il ricamo potresti fare una copertina per lettino con il trapuntino come il copriforno con una stoffina a quadretti gialli? Se fosse possibile anche qualche altro oggetto per il corredino? Attendo fiduciosa una risposta grazie Rosa
ciao ragazze chiedo scusa a tutte se per caso non sono molto presente e non rispondo subito ai messaggi non e' un bel periodo non sono molto in forma e il mal di testa non mi lascia in pace spero si risolva tutto un bacio a tutte e grazie per la pazienza
Ciao Simona mi dispiace e ti auguro di rimetterti al più presto auguri per tutto baci Rosa
Ciao Simona riguardati la salute prima di tutto a presto:abbraccioforte:
Simona, riguardati e pensa a rimetterti in sesto, dai.
Noi non scappiamo mica.............
Un abbraccio
Ciao Simona mi servirebbe un centro per il como e per i comodini. Pensavo al lino, anche se non l'ho mai ricamato. pensi di poter fare qualcosa? Mi puoi far sapere il costo?
Ciao Simo , come stai ?
Volevo sapere che stoffine hai per realizzare un fasciatoio e un porta oggetti , fantasia per bambina ;)
in caso poi decido se prendere due fasciatoi e faccio l'ordine .
Grazie