Visualizzazione Stampabile
-
hahahah..anastasia sei forteeeeeeeeeee
ho navigato sul tuo blog..moooooooooolto bellooo..complimenti per i tuoi lavori.
mi piace un sacco il biscornu che hai fatto...wooow
simonaaaaaaaa...te vogliamo beneeeeeeeeeee:miacara::cuore1::tvb3::tidoilcuore: :ricamo::angelo-pensante:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
hahahah..anastasia sei forteeeeeeeeeee
ho navigato sul tuo blog..moooooooooolto bellooo..complimenti per i tuoi lavori.
mi piace un sacco il biscornu che hai fatto...wooow
simonaaaaaaaa...te vogliamo beneeeeeeeeeee:miacara::cuore1::tvb3::tidoilcuore: :ricamo::angelo-pensante:
Ragazze anche io vi voglio bene assai...per le vostre richieste per il natale mi metto all'opera fine agosto adesso ho qualche ordine da finire,la schiena che comincia a implorare riposo e infatti poi il tre agosto parto per le meritate vacanze se riuscite a portare pazienza nel frattempo vedo ti trovare qualche modello da copiare sul web!!!anzi se anche voi avete delle fotine mandatemele
buonanotte tesoruccie miacara::cuore1::tvb3::tidoilcuore::ricamo:
-
Allora ti aspettiamo Simona,riposati perchè mi sa' che da settembre ne avrai di crocettine da accontentare,me compresa!!!!!!:baciii:
-
buone e meritate vacanze Simo!!!riposati ben bene che al ritorno il lavoro da smaltire sarà tanto....baci
-
-
buone vacanezeee simonaaaaaa
nel frattempo mi ricordi il prezzo delle calze ricamabili quelle piccole che avevi fatto ad una ragazza?mi metteresti la foto?non la trovo piuuuuu:triste:
-
dlin dlon comunicazione di servizio
lo so che sono una rompi però ragazze non riempiamo tanto i post delle richieste con effesioni ... se non diventano lunghissimi .. per queste cose ci sono delle sezioni apposta
grazie ila
-
Ferie
Comunicato!!! :)
dal 3 agosto al 23 agosto parto per le meritate vacanze!!!!
Per le vostre richieste potete lasciarmi mp
vi lovvoooooooooo!!!simo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
Comunicato!!! :)
dal 3 agosto al 23 agosto parto per le meritate vacanze!!!!
Per le vostre richieste potete lasciarmi mp
vi lovvoooooooooo!!!simo
Buone vacanze Simona ^_^........
-
Quello che ti ho chiesto sarà pronto al tuo ritorno?