Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi a rapporto, per me 3 m per ognuno di questi: SK 17, SK 26, SK 15 e 3 metri per ognuno di quelli da 4 mm che hai messo nella lista dei più richiesti.
Grazie
-
Ops dimenticavo, mi aggiungi anche gli aghi per favore?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivara lucia
buongiorno,volevo sapere quando potrò avere il feltro grazie
ciao Lucia, perdonami ma questo è il post dedicato all'ordine dei nastri di seta per noi che partecipiamo al sal silk ribobn, le altre richieste è meglio che le fai nel solito post di melodhy, altrimenti si crea confusione anche qui, qui si fanno solo richieste per i nastri!! ciao un abbraccio
dico bene manuela??:arrossire:
-
eccomi!
allora di quello da 7 mm:
5 mt sk25
3 mt sk15
grazie
-
Citazione:
milla
Aggiungi anche il mio ordine, x favore:
da 0,7 22-26-25-30-18-
da 0,4 verde, giallo, rosa e il rosso se è possibile.
Tutti da 3 mt. Grazie.
Segnati....grazie!!!!!
-
Citazione:
rivara lucia
buongiorno,volevo sapere quando potrò avere il feltro grazie
Sto facendo l'ordine stasera...tra una settimana...massimo 10 giorni arriva...baciiii
-
Citazione:
liv_ami
3 mt x ognuno di questi: SK 22, SK 15, SK 16, SK 30
e 3 mt di quello verde e di quello viola da 4 mm
E' molto bello anche il SK47: se si raggiunge la quota, 3 mt anche di questo
Segnati......baciiiii
-
Citazione:
paoletta3
Eccomi a rapporto, per me 3 m per ognuno di questi: SK 17, SK 26, SK 15 e 3 metri per ognuno di quelli da 4 mm che hai messo nella lista dei più richiesti.
Grazie
Segnati....baciii
-
Citazione:
paoletta3
Ops dimenticavo, mi aggiungi anche gli aghi per favore?
Grazie
Ok...baciiiii
-
Citazione:
stay62
ciao Lucia, perdonami ma questo è il post dedicato all'ordine dei nastri di seta per noi che partecipiamo al sal silk ribobn, le altre richieste è meglio che le fai nel solito post di melodhy, altrimenti si crea confusione anche qui, qui si fanno solo richieste per i nastri!! ciao un abbraccio
dico bene manuela??:arrossire:
Si...meglio non scrivere altro...altrimenti non mi raccapezzo!!!! Giovedì farò gli ordini...stasera...se riesco faccio riepilogo...sono appena tornata dai seggi....sono davvero distrutta....bacii