Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriLLina
Ciaoo!! Le matassine sono subito disponibili oppure devi ordinarle prima..?? :)
ciao...di solito sono subito disponibili...
-
Citazione:
Flaura
Ciao Veronica.... ho postato su fb la tua pag. per la vendita delle matassine della DMC.... è per caso un problema per te?
ho visto ora...il problema è che cmq se una non è iscritta al forum non può contattare.....
-
Citazione:
viena76
cioè??? preferirei che il forum e fb rimanessero separati....
puoi lo stesso mandarmi il link???
Questo è il link...Le creazioni di Laura | Facebook
comuque se è un problema vado subito a toglierlo!
Pensavo che ti facesse piacere!
A presto
Laura
-
Citazione:
Flaura
no, tranquilla Laura...anzi grazie...il problema è semplicemente il fatto...che come già ho scritto nel post prima...le ragazze se non sono iscritte al forum da Fb non possono contattare....cmq va bene lo stesso....è pur sempre pubblicità passaparola.....:yes!:
-
Buongiorno ragazze...una piccola comunicazione....fino al 31/05 ci sarà l'offerta sulla racc1 consegna in un giorno.....fino a 98 matassine il prezzo è di 5 euro....
-
Citazione:
viena76
no, tranquilla Laura...anzi grazie...il problema è semplicemente il fatto...che come già ho scritto nel post prima...le ragazze se non sono iscritte al forum da Fb non possono contattare....cmq va bene lo stesso....è pur sempre pubblicità passaparola.....:yes!:
io ne sono venuta a conoscenza proprio da un link su face.. :) ora ti mando un messaggio per le matassine!
-
Citazione:
TriLLina
io ne sono venuta a conoscenza proprio da un link su face.. :) ora ti mando un messaggio per le matassine!
benissimo....sono felice!!!!!!
-
ciao! le matassine sono ancora disponibili? e dato che le spese di spedizione non sono comprese quanto vengono a costare? Grazie in anticipo per la risposta!
-
Citazione:
giò87
ciao! le matassine sono ancora disponibili? e dato che le spese di spedizione non sono comprese quanto vengono a costare? Grazie in anticipo per la risposta!
ciao, piacere.....
sì le matassine sono sempre disponibili...le spese di spedizione variano a seconda del numero di matassine....vai da 2.10/2.60 di prioritaria (non tracciabile!!!!) ai 5/7.35 di una raccomandata....
inoltre fino a fine mese c'è in offerta la racc1 (consegna in un giorno) che per circa 98 matassine costa 5 euro....
-
Ciao!
ho visto solo adesso questo mercatino e sarei interessata a comprare alcune matassine.
Posso inviarti un mp con l'elenco delle matassine che mi servono?
Grazie
a presto!!!