Visualizzazione Stampabile
-
richiesta per aliluca
buonasera aliluca
volevo chiederti se vendi anche le matassine DMC moulinè oppure Anchor e se puoi dirmi i prezzi, perchè dovrei fare un ordine di bavette e matassine.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirsim
buonasera aliluca
volevo chiederti se vendi anche le matassine DMC moulinè oppure Anchor e se puoi dirmi i prezzi, perchè dovrei fare un ordine di bavette e matassine.
Grazie
ciao cara mi spiace non vendo matassine dovresti rivolgerti a venia per quelle e' gentilissima!!!
invece per le bavette soo qui se ti serve ;)
-
Ti ringrazio aliluca, volevo kiederti il costo minimo per delle bavette con spugna e tela aida
-
Simo hai ripreso con le ordinazioni?
Per la stoffa écru... la tela aida è bianca però giusto?
-
Citazione:
mirsim
Ti ringrazio aliluca, volevo kiederti il costo minimo per delle bavette con spugna e tela aida
le bavette normali in spugna e striscia in tela aida vengono 1.50€ quelle per asilo 2€
-
Citazione:
clio
Simo hai ripreso con le ordinazioni?
Per la stoffa écru... la tela aida è bianca però giusto?
ciao clio si ho ripreso con le ordinazioni ...per la stoffa ecru' di solito metto la tela aida bianca pero' se vuoi vedo se in negozio ta tengono beige fammi sapere baci
-
Si prova a sentire.
Grazie mille!!!
-
Allegati: 1
Ciao Simona, sto cercando una cosa del genere, hai qualcosa?Allegato 333115
-
scusami ancora Aliluca posso sapere dov è la pagina di venia...nn la trovo
-
e' nel mercatino "le matassine di Venia"
-
Ciao Simona, hai letto il mio mess. sopra?
-
Ciao!
Mi piacerebbe ordinarti delle bavette. Sia quelle normali (si può scegliere il colore del bordo, etc?) che un paio di quelle natalizie (in quest'ultimo caso come sarebbe la stoffa?)
Grazie mille! :)
-
Ciao Simona, quali delle tue bavette sono adatte ai primi mesi del bambino?
-
Citazione:
m_grazia
Ciao Simona, quali delle tue bavette sono adatte ai primi mesi del bambino?
quelle che vedi nei miei post per i noenati le faccio negli stessi modelli solo in formato piu' piccolo :)
-
Ciao Simona, non ho visto postato i bavaglini per l'asilo, volevo sapere se li fai anche con l'elastico invece che con i laccetti e quali sono le loro misure. Sarei interessata ad acquistarne un po' per cui attendo una tua risposta. grazie mille
-
Citazione:
Manuela78
Ciao Simona, non ho visto postato i bavaglini per l'asilo, volevo sapere se li fai anche con l'elastico invece che con i laccetti e quali sono le loro misure. Sarei interessata ad acquistarne un po' per cui attendo una tua risposta. grazie mille
ciao cara si li faccio sia in spugna normale che nido d'ape vengono 2€ e misurano 28 x 24 cm
baci simo
-
scusami aliluca me sei libera, puoi fare dei lavori? io stavo aspettando che ti liberassi...grazie lo stesso
-
Citazione:
Farfallina16
scusami aliluca me sei libera, puoi fare dei lavori? io stavo aspettando che ti liberassi...grazie lo stesso
mandato mp
-
nuove bavaglie
nuovo modello bavaglie non sono carine prezzo 1.70€ possibile confezionarle in altri colori
Allegato 338793
-
graziosissime,bello questo modello
brava
ciao,fiorella
-
Ciao sono bellissime !!!
brava Simona terrò presente a presto
-
ciao...vorrei..se possibile...aggiungere al mio ordine 10 bavagliette in spugna di questo modello...magari facendone 6 per bimba e 4 per maschietto
Allegato 338973grazieeeeeee
-
Bavette natalizie ? hai già qualcosa ? :smack!::smack!:
-
Ciao Aliluca, anch'io ero interessata alle bavette natalizie. Volevo anche informazioni riguardo la spedizione. Ciao Daniela.
-
appena riesco posto le foto delle stoffe disponibili
^__^
-
-
bavette natale
queste quattro subito disponibili a presto le altre e le stoffine disponibili
-
Simona ne aggiungi una (quella con le palle di natale) al mio ordine? Devo calcolare euro 1,50 in più o quanto? Domani mattina faccio la ricarica, avevi letto il mio messaggio?o Citazione:
aliluca
queste quattro subito disponibili a presto le altre e le stoffine disponibili
-
Ciao Simo, sono tornata a stressarti....ho quasi finito le bavette del precedente invio....ne vorrei altre 10...quelle in spugna con lo strappo....fantasia tua ( da bimba ) più lunghe nel collo di 3/4cm...la mia bimba è una gigante....le 5 che mi avevi fatto con il collo normale le vanno strette...ufff.... Domandine ..... Potresti al posto dello strappo mettere un bottone automatico? E la tela potrebbe essere leggermente più alta...tipo almeno 40/45 punti...ovvio che se costa di più non c'è problema....
PS non ho frettissima....
grazie
-
Citazione:
MARYB
Simona ne aggiungi una (quella con le palle di natale) al mio ordine? Devo calcolare euro 1,50 in più o quanto? Domani mattina faccio la ricarica, avevi letto il mio messaggio?o
ok perfetto si aggiungi 1.50€
baci
-
2con le palline e2 delle altre, mi servirebbe anche un accappatoio da maschietto ed una borsa fasciatoio sempre da maschietto.mi mandu un mp con le stoffe che hai a disposizione ? Grazie
-
Citazione:
rita74
2con le palline e2 delle altre, mi servirebbe anche un accappatoio da maschietto ed una borsa fasciatoio sempre da maschietto.mi mandu un mp con le stoffe che hai a disposizione ? Grazie
quelle con le palline ne e' rimasta una l'altra l'ha presa mary per accappatoio maschietto ti piacerebbe stoffina con macchinine??
per le bavaglie natale se vuoi te ne faccio un'altra fantasia poi vedi tu se ti piace
-
Confermo quella con le palline e aspetto per vedere qualche altra stoffa.Per l'accappatoio preferirei qualcosa di diverdo anche con colori diversi dal celeste
-
Citazione:
Pollonpollon84
Ciao Simo, sono tornata a stressarti....ho quasi finito le bavette del precedente invio....ne vorrei altre 10...quelle in spugna con lo strappo....fantasia tua ( da bimba ) più lunghe nel collo di 3/4cm...la mia bimba è una gigante....le 5 che mi avevi fatto con il collo normale le vanno strette...ufff.... Domandine ..... Potresti al posto dello strappo mettere un bottone automatico? E la tela potrebbe essere leggermente più alta...tipo almeno 40/45 punti...ovvio che se costa di più non c'è problema....
PS non ho frettissima....
grazie
Simo scusa... Mi hai letto?
Mi aggiungi all'ordine anche 3 bavette del msg 139....quelle da 1,70 euro...colori sempre da bimba....magari uno se puoi con le stelline ( come la stoffa dei lenzuolini)....
grazieee
-
Citazione:
Pollonpollon84
Simo scusa... Mi hai letto?
Mi aggiungi all'ordine anche 3 bavette del msg 139....quelle da 1,70 euro...colori sempre da bimba....magari uno se puoi con le stelline ( come la stoffa dei lenzuolini)....
grazieee
ho letto appena posso ti scrivo mp
-
bavaglia
questa e' per Rita se ti va bene
-
Grazie Simo....so che sei sempre super presa....
mi piace la stoffa che hai usato per la bavetta di Rita....potresti aggiungerne 2 anche a me....
aspetto tuo msg pvt....prometto non ti stresso più....
:arrossire::arrossire::arrossire:
-
il tessuto dellla bavetta per Rita non l'ho piu' mi spiace
-
Peccato...grazie comunque...:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Ciao Simona mi è appena arrivato il tuo pacco, tutto perfetto come al solito!
La stoffa con le roselline è stupenda, la consiglio a tutte ;)