Visualizzazione Stampabile
-
Va bene, per i set per femmina avevo già visto quelli postati e andavano bene 1 di baby tunnes e uno rosa quadrettato, sempre che tu li abbia ancora, in caso contrario aspetto tue proposte, mi interessavano anche i bavetta natalizia bianca foto n°4 con agrifogli e 1 rossa con cuoricini foto n° 1 grazie ancora e..a presto.
beh complimenti anche per il tuo spirito volontario per questa causa così importante..direi che sei speciale... brava
-
Ops..scusa ma di bavaglie natalizie ne vorrei 2 con agrifogli e 2 con cuoricini, non 1 e 1 Accidenti alla memoria e soprattutto alla stanchezza ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
E' possibile ordinarne 4 di quelle con i cuoricini?
-
ciao simona,mi e' arrivato il pacco ma mi mancano le 4 bavagliette natalizie...
-
Citazione:
Grazia 77
ciao simona,mi e' arrivato il pacco ma mi mancano le 4 bavagliette natalizie...
scusa Grazia ero convinta di averle inserite nella busta controllo subito se mi sono restate nella scatola e domani provvedo subito a mandartele ancora scusa non era mia intenzione :((
-
ciao simona..noon preoccuparti,sicuramente con utte le spedizioni che hai da fare e\' normale scodare qualcosa..spedisci quando vuoi:smack!:
-
Citazione:
aliluca
quale delle due?la prima con i cuori bianchi o la terza??
cqm ho entrambi i tessuti percioò va bene aspetto tua conferma:)
Facciamo 3 della prima ed 1 della terza
-
simona mi son arrivate le bavagliette natalizieee..bellissimeeeeeee..grazieeeeeeee:smack !:
-
Citazione:
rosy
simona ma la mia ordinazione a che punto sta??
ciao cara quasi pronto tutto domani ti posto le foto delle bavaglie ne ho fatte un paio in piu' perche' non avevo capito bene un paio di tessuti
baci :)
-
Allegati: 4
bavaglie per Rosy
Rosy visto che non ero sicura delle bavaglie ne ho fatte un paio in piu' dimmi tu quale sono quelle che volevi
Allegato 290293Allegato 290292Allegato 290294Allegato 290295