Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalè68
Ciao Manuela potresti tenermi da parte 20 bottoni cuore madreperla rosa?
Ti avevo mandato un mp per i bottoni a pressione...hai novità?
Quando sei pronta mandami anche il conto.
Buona settimana e bacioni cara!
Stella te li tengo da parte per Aprile ok? Per i bottoncini ti invio mp più tardi coi prezzi....baciiii
-
Citazione:
mammaemu
Grazie Manu!!! dai non essere giù ti prego.... lo so ci sono momenti no ma per fortuna ci siamo noi a farti cambiare la giornata in siiiii!!!!
bacissimi.....:tidoilcuore: per me non ci sono problemi se qualcosa arriva in ritardo quindi se vuoi accontentare qualcuna prima di me non ci sono problemi....
:miacara:Anna...carissima...se posso cercherò per quanto mi sarà possibile accontentare tutte voi!! E' un periodaccio...tutto mi gira veramente storto. Oggi per esempio...faccio bloccare il bancomat perchè convinta di averlo perso e non ricordavo dove.... ne chiedo un altro in banca...a che tra l'altro devo attendere 5 gg. per averlo...e dopo un ora scopro di averlo dimenticato al supermercato dove il cassiere lo aveva ritrovato..ma oramai era bloccato e mi son dovuta come dire..."attaccare al tram"...quando jo gira no gira...non c'è niente da fare...mannaggia!!!! Vabbè passerà!!! Bacio
:occhiolino4:GIA' POTETE TROVARE SOTTO LA MIA FIRMA IL LINK PERSONALIZZATO CHE MIO FIGLIO HA FATTO PER ME!!!!! BASTA CLICCARCI SOPRA E VI PORTA DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DOVE TROVERETE SEMPRE TUTTI GLI ARTICOLI DISPONIBILI SUBITO O IN PRENOTAZIONE....NOVITA'.....OFFERTE....ARTICOLI IN SALDO...E QUANT'ALTRO.
VERRA' SEMPRE AGGIORNATO DI VOLTA IN VOLTA.
DOVRETE ATTENDERE GLI AGGIORNAMENTI CHE FARO' NEI PROSSIMI GIORNI. :give-me-five: CREDO CHE SARA' ALQUANTO UTILE E PRATICO DA UTILIZZARE.....MEGLIO CHE LEGGERE INTERE PAGINE E PAGINE E MAGARI FARSI PASSARE LA VOGLIA DI ACQUISTARE....:ahahah::ahahah::ahahah:.........:arrossito::smack!::smack!:
-
Citazione:
melodhy
Carissima..ti segno queste cosette per Marzo/Aprile...!! Le scatolette a tre trasparenti quel tipo non è più disponibile...ma te ne posso proporre tante..cosa devi metterci??? baciiiii
mi servirebbero per le perline e i charms, sono davvero molto pratiche e comode,
baci elvira
-
Citazione:
elviral
mi servirebbero per le perline e i charms, sono davvero molto pratiche e comode,
baci elvira
Stasera farò una cartellina con gli organizer per filati e perline...basta cliccare sotto la mia firma..su "Il mio mercatino" e accederai a modelli e prezzi..Baciiii
-
originalissimi i magneti per frigo e il tappetino per il mouse
da pensarci
ciao,fiorella
-
Bravissima Manuela, il link e' davvero comodissimo, sei stata davvero grande!
Stasera quando esco da lavoro ti faccio la ricarica, pero' ti mando mp;)
-
Manu pacco arrivato!!!!! grazie mille per tutto, soprattutto per il gentile "omaggio"!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!:
-
Manu, ieri hai ricevuto il mio mp??? fammi sapere perchè mi servono dei dati per farti la ricarica
-
Citazione:
melodhy
:miacara:Anna...carissima...se posso cercherò per quanto mi sarà possibile accontentare tutte voi!! E' un periodaccio...tutto mi gira veramente storto. Oggi per esempio...faccio bloccare il bancomat perchè convinta di averlo perso e non ricordavo dove.... ne chiedo un altro in banca...a che tra l'altro devo attendere 5 gg. per averlo...e dopo un ora scopro di averlo dimenticato al supermercato dove il cassiere lo aveva ritrovato..ma oramai era bloccato e mi son dovuta come dire..."attaccare al tram"...quando jo gira no gira...non c'è niente da fare...mannaggia!!!! Vabbè passerà!!! Bacio
:occhiolino4:GIA' POTETE TROVARE SOTTO LA MIA FIRMA IL LINK PERSONALIZZATO CHE MIO FIGLIO HA FATTO PER ME!!!!! BASTA CLICCARCI SOPRA E VI PORTA DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DOVE TROVERETE SEMPRE TUTTI GLI ARTICOLI DISPONIBILI SUBITO O IN PRENOTAZIONE....NOVITA'.....OFFERTE....ARTICOLI IN SALDO...E QUANT'ALTRO.
VERRA' SEMPRE AGGIORNATO DI VOLTA IN VOLTA.
DOVRETE ATTENDERE GLI AGGIORNAMENTI CHE FARO' NEI PROSSIMI GIORNI. :give-me-five: CREDO CHE SARA' ALQUANTO UTILE E PRATICO DA UTILIZZARE.....MEGLIO CHE LEGGERE INTERE PAGINE E PAGINE E MAGARI FARSI PASSARE LA VOGLIA DI ACQUISTARE....:ahahah::ahahah::ahahah:.........:arrossito::smack!::smack!:
mannaggio Manu sono cose che succedono anche se non dovrebbero..... dai coraggio :miacara:
-
Manuela, santa donna!, questa cosa del link del mercatino è fantastica!!!!! Grazie al tuo figliolo!!!