manuuuu...mi puoi mettere via 50 cuori rossi per favore?
grazie
Visualizzazione Stampabile
manuuuu...mi puoi mettere via 50 cuori rossi per favore?
grazie
mel per me 3 metri si pizzo bianco e 3 di pizzo avorio
senti per caso avresti ancora quelle scatoline trasparenti in confezioni da tre?
grazie, baci elvira
ps. dimenticavo mi aggiungi anche 2 di questi per favore?
https://lh4.googleusercontent.com/-k...U/s128/sd1.jpg
:fiorixte: Buon pomeriggio a tutte voi care amiche!!!! Domani ho in consegna almeno tre pacchi dall'America...pare siano i nastrini, telai e quant'altro. Mancano ancora all'appello il pacco delle forbicine colorate...ho avuto conferma dell'arrivo delle forbicine antichizzate e le stoffe ultimissime ordinate quelle con consegna o febbraio e chi per marzo. Spero di non dover avere ancora brutte sorprese...sinceramente questo ultimo episodio dell'incendio mi ha demotivata non poco.
A gentile richiesta di molte care amiche del forum...metterò a disposizione un link dove potrete trovare tutti gli articoli che propongo nel mio mercatino e disponibili all'acquisto o immediato o su prenotazione.... raggruppati per categoria. Continuerò a postarli anche qui ovviamente. Però col link...sotto alla mia firma....eviterete di dover scorrere pagine e pagine per sapere cosa ancora è disponibile. Il tempo di organizzarmi e a link completo vi avviserò..spero farvi cosa gradita. Un abbraccione. Manu
Ciao Manuela potresti tenermi da parte 20 bottoni cuore madreperla rosa?
Ti avevo mandato un mp per i bottoni a pressione...hai novità?
Quando sei pronta mandami anche il conto.
Buona settimana e bacioni cara!
grazie melodyy..sei sempre disponibilissima..grazie davvero di cuore per quello che fai per noi..
e' normale dopo quello che e' successo essere un po' giu e non sapere se poter accontentare tutte quante..io ho stima e fiducia in te e puoi stare tranquilla che se mi manchera' qualcosa so che non e' colpa tua..e quindi tranquilla ok?baciii e tanti abbracci
Grazie Mel,
trovo molto comoda l'idea del link.
Sinceramente, ho visto tante di quelle cose sulle tue pagine che scorrerne una quarantina per ritrovare quel che mi interessava è un po.....disarmante.
Brava, aspetto il link, ciao.
Grazie Manu!! L'idea del link è davvero ottima e mooooolto comoda!
Grazie di cuore, Paola
Grazie Manu!!! dai non essere giù ti prego.... lo so ci sono momenti no ma per fortuna ci siamo noi a farti cambiare la giornata in siiiii!!!!
bacissimi.....:tidoilcuore: per me non ci sono problemi se qualcosa arriva in ritardo quindi se vuoi accontentare qualcuna prima di me non ci sono problemi....