Ricevuta Marina grazie!!!! Spedito stamattina con prioritaria per te!!!! Baci e ancora grazie!!!! Manu
Visualizzazione Stampabile
:vittoria: Confermo spedizioni con prioritaria x ALILUCA E MARINA64!!!! Grazie ragazze!!! Baciiii
:leggo:Attendo conferma di aver ricevuto mio totale ordine da ENZA330, FLAURA, GEMINI, MAMMAEMU, VANIGLIA76...fatemi sapere se avete ricevuto...altrimenti ve lo rimando ok? Baciiii
ciaooo...son finiti gli specchietti?fa nullaa..grazie lo stesso
o meno male la ricarica e' arrivata...
spedisci quando vuoi..non ho fretta...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Manu
arrivato il pacchetto!!!!
grazie mille, tutto perfetto come sempre, alla prossima;)
:al-pc: Buon pomeriggio ragazze!!!! Vi comunico che ultimate tutte le spedizioni...chiuderò definitivamente questo post...per riaprirne un altro nuovo per Settembre con tantissime NOVITA' PER IL PROSSIMO NATALE ED ALTRO!!!!!
:occhietti:Eccomi qui pronta con la lista delle ragazze che partecipano all'estrazione dei 2 premi a sorpresa per ordini relativi ad aprile/maggio e giugno/luglio. Partecipano tutte coloro che hanno speso almeno € 15,00 (:stretta-di-mano:o poco meno!!!) di articoli dal mio mercatino.
Elviral, Antnonella, Baby1264, Melina, Anastasia Tatalo, Alisanna, Vaniglia76, Stela, Emmelaura, Fly, Mammaemu, Vanwitch, Barbara86, Aliluca, Annalisa574, Natalizia, Grazia77, Rivara Lucia, Enza330, Flaura, Gemini, Mordicchio.
:stretta-di-mano: Farò l'estrazione alle ore 21...in bocca al lupo per tutte!!!!!!!
2 I NOMINATIVI CHE VERRANNO ESTRATTI...COL SISTEMA RANDOM CASUALE..SEGUENDO L'ORDINE NUMERICO DI OGNI RAGAZZA SOPRA RIPORTATO!!!!
1° PREMIO: Piccolo Kit x la ricamatrice
2° PREMIO: Borsa lavoro (:remissivo: deliziosa!!!)
True Random Number GeneratorMin: Max: Result:131° Vincitrice col n° 13 BARBARA86
Min: Max: Result:19
True Random Number GeneratorPowered by RANDOM.ORG
2° Vincitrice col n° 19 GEMINI
grazieeeeeeeeeee melodyyyyyyyyyyyy...sei fantasticaaaaaaaaaa
io non vedo l'ora di vedere le cose per il prossimo nataleeeeeeeeeeeee.....:tidoilcuore:
riuscirò ad andare in posta domattina, ci sono andata anche venerdì ma c'era troppa gente e ci ho rinunciato perché dovevo scapare al lavoro
Grazie Mel....speriamo nella fortuna...:smack!:
Grazie Manu!! Anche il concorso....:sorpreso:Sei fantastica!!!!!!
Ciao Melody!!Ti avevo fatto un ordine per settembre di alcune stoffine ma forse ti è sfuggito il mio MP ...fammi sapere!!
Baci da Valeria!!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...75350373_n-jpg
Sono aperte le prenotazioni per le Cover RICAMABILI x IPHONE 4 0 4S x SETTEMBRE A SOLI € 6,90
Io ho visto questa...e la voglio anch'io!!!! Bravissima chi l'ha realizzata!!!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...e2vso1_500-jpg
:occhiolino7:Eccomi qui pronta con la lista delle ragazze che partecipano all'estrazione dei 2 premi a sorpresa per ordini relativi ad aprile/maggio e giugno/luglio. Partecipano tutte coloro che hanno speso almeno € 15,00 (:stretta-di-mano:o poco meno!!!) di articoli dal mio mercatino.
Elviral, Antnonella, Baby1264, Melina, Anastasia Tatalo, Alisanna, Vaniglia76, Stela, Emmelaura, Fly, Mammaemu, Vanwitch, Barbara86, Aliluca, Annalisa574, Natalizia, Grazia77, Rivara Lucia, Enza330, Flaura, Gemini, Mordicchio.
:stretta-di-mano: Farò l'estrazione alle ore 21...in bocca al lupo per tutte!!!!!!!
2 I NOMINATIVI CHE VERRANNO ESTRATTI...COL SISTEMA RANDOM CASUALE..SEGUENDO L'ORDINE NUMERICO DI OGNI RAGAZZA SOPRA RIPORTATO!!!!
1° PREMIO: Piccolo Kit x la ricamatrice
2° PREMIO: Borsa lavoro (:remissivo: deliziosa!!!)
True Random Number GeneratorMin: Max: Result:13
1° Vincitrice col n° 13 BARBARA86
Min: Max: Result:19
True Random Number GeneratorPowered by RANDOM.ORG
2° Vincitrice col n° 19 ENZA330
Complimenti alle vincitrici!!!
complimentiii ragazzeeeeeeeeeeeee:p
complimenti alle vincitrici!!! Manu ricarica effettuata attendo conferma, l'indirizzo è sempre quello ma non ce l'hai te lo rimando
grazie Manu e complimenti alle vincitrici!!!!baci
ciao ho ricevuto!tutto perfetto!!!!:ok-brava:
:stretta-di-mano: Stamattina partiti i pacchi col corriere per Melina, Antnonella, Emmelaura....bacioni ragazze!!!! Grazie ancora.
Arrivato il pacco questa mattina tutto bellissimo e grazie per la tua solita gentilezza
:help:Cerco GEMINI disperatamente...ah ah ah ah ah :yes!:...mi fai avere notizie???? Grazie!!!!! Baciiii
Per chi non avesse effettuato il pagamento degli ordini...vi informo che il 20 parto per le tanto agognate ferie...pertanto vorrei aver spedito interamente i vostri pacchi. Grazie anticipatamente per la vostra comprensione!!!
meil per te manuuuuuu:occhiolino4:
https://picasaweb.google.com/1068801...BottoniXGrazia
:al-pc:Sicuramente trovarli uguali è poco probabile!!!!
Potresti vedere tra questi...sono bottoni venduti a confezione...i fiocchi neve sono circa 10 mm. .....baciiiii
non vedo la paginaaa
quin di misurano tutti circa 1 centimetro?
Manu, hai ricevuto ricarica? e hai visto l'indirizzo? credo di si, ma sono qui se c'è bisogno....
CIAO:ok!:
grazie manu..per ora prendo questi..
gli uccellini missa' che son grandi
mentre per i fiocchi di neve li ho trovati..me ne eran avanzati alcuni che avevo preso da te tempo fa...
Allegato 325652
quest quanto misurano?Allegato 325653
Tesoro ti ho spedito al 3 luglio..l'ho scritto a pag. 182...ecco la spedizione.....
- In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 08-LUG-2013
- Accettato dal centro postale di SIRACUSA 6 in data 03-LUG-2013
:occhiolino2:Credo proprio che domani consegnano!!!!!! Baci
ok,ordinameli..poi mi farai sapere quanto misurano uccellini
anche quelli della foto che ho postato prima?