Visualizzazione Stampabile
-
Ciao manu puoi ordinarmi un organizer per filati ,quello da €6,90 piu' 10aghi colorati piccoli e 10 colorati grandi ?
Grazie :spesa::spesa:
-
Ciao,
qualche giorno fa ti avevo mandato un mp!
-
:tvb3:Inviato mp totale ordine ad Aliluca...baciii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Ciao,
qualche giorno fa ti avevo mandato un mp!
Carissima...eccomi...perdonami se non ti ho risposto prima!!! Invio totale ordine in questo momento per te!!!! Baciiiii
-
:arrossire: Inviato totale ordine a Vaniglia76 e ALISANNA72....baciiii
-
Citazione:
alisanna72
manu mi aggiungi 2 charm macchina da cucire e 5 bottoni gattini bianchi se possibile e dieci cuoricini effetto cristallo.
Confermo charms e cuoricini....bottoncini gatto terminati!!!! Bacii
-
I miei cuoricini sono confermati? I ditali li hai visti?
-
Citazione:
emmelaura
I miei cuoricini sono confermati? I ditali li hai visti?
Carissima...ciao..buon pomeriggio!!!! Ok per i portachiavi.
I cuoricini intendi quelli colorati a € 0,01...o i charms?
Per i ditali farò appena posso una cartella...consegna però a settembre...sono ferma con gli ordini al momento!!!!!
Piu' tardi invio il tuo totale ordine....baciiiii
-
Manuuuuuuu........qui brutto tempo......
Hai il totale mio??? Baci
-
Citazione:
antnonella
Manuuuuuuu........qui brutto tempo......
Hai il totale mio??? Baci
:give-me-five:Ciao Tesorina!!!! Stasera mi dedico a te ok? Mandami qui...un pò di brutto tempo...ci vuole un pò di fresco!!!!!!
-
Intendo i cuoricini colorati, grazie :)
-
Inviato totale ordine a Barbara 86 e Stela.....baci...e grazie sempre!!!
-
Ciao ti ho scritto se potevo aggiungere gli aghi da cucito (5 grandi e 5 piccol)
-
Citazione:
rivara lucia
Ciao ti ho scritto se potevo aggiungere gli aghi da cucito (5 grandi e 5 piccol)
Finiti lucia...ne avevo presi pochissimi...li riprenderò sicuramente per Settembre....baciiii
-
Inviato totale ordine ad Elviral, Rivara Lucia , Emmelaura, Enza330, Flaura, Gemini, Mordicchio, Melina, Mammaemu........baciiii
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Mel mi aggiungeresti 5 charms macchina da cucire e 1 grammofono,e 10 bottoni gattini colori misti.
:ciao5:
Solo charms grammofono per te!!!! Baciiiiii
-
Citazione:
sandysy
Ciao Manu, mi metteresti da parte 6 gattini per colore?
Me ne sono rimasti 20 colori misti..bacio
-
Citazione:
mammaemu
Manu scusa ma ho visto solo adesso,mi aggiungi anche 3 aghi grandi in plastica e 3 piccoli?grazie e bentornata
Carissima....aghi finiti al momento li riproporrò in settembre...bacioni
-
Citazione:
stay62
ciao Mel, mi aggiungeresti per favore 6 gattini bianchi, sei fucsia, sei azzurri e sei viola?????
grazie cara bacioni!!
Finiti ...mi spiace.....baciiiii
-
Citazione:
Chiaranonta
Ciao Manuela, ben tornata!! Puoi aggiungermi quattro portachiavi rettangolari lisci? Quelli dell'altro ordine sono già finiti tutti come regalo a destra e a manca e non me ne è rimasto neanche uno!!!!
Te ne posso dare 2 rettangolari...!!!!! Bacio
-
Citazione:
rita74
Ciao manu puoi ordinarmi un organizer per filati ,quello da €6,90 piu' 10aghi colorati piccoli e 10 colorati grandi ?
Grazie :spesa::spesa:
Rita...te li posso ordinare per Settembre però....baciiiii
-
Citazione:
melodhy
me ne sono rimasti 20 colori misti..bacio
vanno benissimo comuque!
-
Ricarica fatta questa mattina ciao
-
Citazione:
sandysy
vanno benissimo comuque!
ok....baciiiiii
-
Citazione:
rivara lucia
Ricarica fatta questa mattina ciao
Organizzo tua spedizione...graze...inviami indirizzo....baciiii
-
ciao Mel, sai dirmi x favore quando possono arrivare i miei bottoncini? io il 13 parto per andare da mia figlia....:arrossito:
-
Citazione:
stay62
ciao Mel, sai dirmi x favore quando possono arrivare i miei bottoncini? io il 13 parto per andare da mia figlia....:arrossito:
Carissima...non meno di 10 gg...mi ha comunicato la ditta!!!Dovevi portarli a tua figlia? Ho solo i mini al momento disponibili subito!!! Baciii
-
Allegati: 4
:vittoria::vittoria::vittoria:
Ultimissimi pezzi in super saldo!!!!!!
Allegato 324291Allegato 324292Allegato 324293Allegato 324294
Portachiavi rotondi o quadrati 4 pezzi € 0,90 - Disp. anche 3 pezzi a forma di maglietta!!!
Bustina da 10 charms 20013 € 0,40
Bustina 100 Pietre Decorative Cuore € 0,85
Conf. 50 pezzi Farfalline Cartone - Ultime 4 conf. disp. A SOLI € 0,60 cad.
-
Allegati: 4
Allegato 324297Allegato 324298Allegato 324299Allegato 324300
Stoffina rose ULTIMO PEZZO A SOLI € 1,49
19 charms pipistrello A SOLI € 0,50
Fiocchettini Marinari - ULTIMA CONF. A SOLI € 2,49
4 Mollettine Gufo A SOLI € 2,49
-
ciao cara, no non li devo portare a mia figlia, era solo per avvisarti che tra poco parto!! e fare il punto della situazione....
allora facciamo così, se puoi mandami i subito i mini, a sto punto con prioritaria (e che Dio ce la mandi buona..) con raccomandata non ne varrebbe certo la pena!!
poi se puoi tenermi gli altri fino al mio ritorno, fine luglio massimo primi agosto dovrei esser a casa, ma poi ci risentiamo con comodo ovvio!
-
Citazione:
stay62
ciao cara, no non li devo portare a mia figlia, era solo per avvisarti che tra poco parto!! e fare il punto della situazione....
allora facciamo così, se puoi mandami i subito i mini, a sto punto con prioritaria (e che Dio ce la mandi buona..) con raccomandata non ne varrebbe certo la pena!!
poi se puoi tenermi gli altri fino al mio ritorno, fine luglio massimo primi agosto dovrei esser a casa, ma poi ci risentiamo con comodo ovvio!
Tesoro ma spediamo tutto insieme....non conviene fare una spedizione solo per i mini ok? Baciiiii
-
Mi metti da parte la stoffina, i portachiavi e i 100 cuoricini per piacere?
-
Citazione:
melodhy
Tesoro ma spediamo tutto insieme....non conviene fare una spedizione solo per i mini ok? Baciiiii
ok per me va bene, tanto non sono poi urgenti nemmeno quelli, era per avere un po' di scorta.. allora ci sentiamo al mio ritorno dalle ferie ok??
baci bacioni!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi metti da parte la stoffina, i portachiavi e i 100 cuoricini per piacere?
:occhiolino4:Certamente Anastasia!!!!
I portachiavi..quali vuoi ...rotondi, quadrati, maglietta????
-
Citazione:
stay62
ok per me va bene, tanto non sono poi urgenti nemmeno quelli, era per avere un po' di scorta.. allora ci sentiamo al mio ritorno dalle ferie ok??
baci bacioni!!!!!!!!!!!!!
:give-me-five:Ok carissima......bacioni e buone ferie a te e famiglia!!!!!
-
Citazione:
melodhy
:occhiolino4:Certamente Anastasia!!!!
I portachiavi..quali vuoi ...rotondi, quadrati, maglietta????
Si potrebbero avere due a maglietta e due rotondi? Se no, tutti rotondi.
Non c'entra niente ma volevo chiederti se hai ricevuto il mio MP?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Si potrebbero avere due a maglietta e due rotondi? Se no, tutti rotondi.
Non c'entra niente ma volevo chiederti se hai ricevuto il mio MP?
Certamente!!!
Devo organizzare le spedizioni e ci sono problemi tecnici col corriere..ho inviato loro un messaggio e mi faranno sapere qualcosa in giornata...altrimenti dovrò spedire con poste italiane.
-
Citazione:
melodhy
Certamente!!!
Devo organizzare le spedizioni e ci sono problemi tecnici col corriere..ho inviato loro un messaggio e mi faranno sapere qualcosa in giornata...altrimenti dovrò spedire con poste italiane.
Manu, non mi riferivo al mio pacco, ma all'abbinamento per lo swap...
Per quanto riguarda la spedizione, mi fai sapere tu quando spedisci, in modo da farmi trovare in casa? Grazie
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Manu, non mi riferivo al mio pacco, ma all'abbinamento per lo swap...
Per quanto riguarda la spedizione, mi fai sapere tu quando spedisci, in modo da farmi trovare in casa? Grazie
Pardon...sono un pò fusa oggi!!!! Ricevuto grazie...devo solo confermare sul post!!! Mi invii per favore tu numero cell x i corriere...grazie!!!! Baciiii