Visualizzazione Stampabile
-
:tvb3:Buongiorno ragazze!!! Felice giornata a tutte voi!!! Scusate se non ho risposto tempestivamente ai vostri messaggi ma in questa ultima settimana combatto con un forte mal di schiena che mi permette di stare poco davanti al pc. Spero di recuperare presto. Un abbraccio
-
Ciao Manuela,
visto che ho n ordine in corso hai anche della tela aida 55 bianca? a che prezzi?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Ciao Manuela,
visto che ho n ordine in corso hai anche della tela aida 55 bianca? a che prezzi?
grazie in anticipo
:yes!:Carissima...vedo di trovarti qualcosa!!!! Baciii
-
Citazione:
melodhy
:tvb3:Buongiorno ragazze!!! Felice giornata a tutte voi!!! Scusate se non ho risposto tempestivamente ai vostri messaggi ma in questa ultima settimana combatto con un forte mal di schiena che mi permette di stare poco davanti al pc. Spero di recuperare presto. Un abbraccio
Ciao Manu, mi spiace tantissimo per il tuo mal di schiena, cavolo, guarisci presto!
Aspetto il tuo mp per sapere se mi puoi intanto spedire gli articoli che hai disponibili come mi hai scritto tu su precedente mp;)
Bacioni
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manu, mi spiace tantissimo per il tuo mal di schiena, cavolo, guarisci presto!
Aspetto il tuo mp per sapere se mi puoi intanto spedire gli articoli che hai disponibili come mi hai scritto tu su precedente mp;)
Bacioni
Carissima....dopo pranzo provvedo per te!!! Purtroppo questo mal di schiena non passa...penso che farò una radiografia...e magari un pò di fisioterapia...e vedremo come va!!!! Baciiii
-
Allegati: 2
Ciao Manuela, vorrei questi due rotoli se sono ancora disponibili Allegato 298606Allegato 298607, grazie!
-
Citazione:
Chiaranonta
Carissima...tutto disponibile fino a domani sera..baciiiiii
-
Un rotolo di questo https://lh5.googleusercontent.com/-3.../58-245-52.jpg e tre metri nastro fiori viola e tre verde
-
Citazione:
alisanna72
Certamente Alisanna.....baciiiii
-
Citazione:
racine
Buongiorno e buona domenica!!
Sto cercando un cestino portalavoro da regalare !!:regalo:.... hai qualche proposta?
Grazie!!
https://picasaweb.google.com/1068801.../ScatoleCucito
:occhiolino4:Che ne pensi di queste???? Bacio