Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
ha le stesse misure dell'altra vero? e i colori ... solo azzurro ospedale :ridere6: ?
-
ok aspetto messaggio privato allora!!!! grazie
Citazione:
melodhy
:tidoilcuore:Ti invio mp...coi colori feltro 30x30 che ho disponibili...e sono in attesa che la ditta mi dica se ha le forbici specifiche per feltro....ti faccio sapere anche per il feltro da 3 mm....bacioni
-
Citazione:
gemini
http://www.megghy.com/forum/attachme...2013-skk2s-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...orscolors2-jpgok..scusa il ritardo..ma ho avuto alcuni problemini..allora alle 4 targhette di legno ai segnalibri di feltro e al nastro..di cui non ricordo più i dettagliaggiungo
1 Bustina 75 pezzi charms ovale con scritta € 4,90
2 Infila aghi a soli € 0,55
4 Nappine colorate 4,5/5 cm. ca. a soli € 0,20 di cui 2 rosse e 2 bianche
1 forbicina becco di cicogna
1 forbicina colorata
5 metri di Nastro raso organza cuori a soli € 0,40 al metro
e un paio di domande..le cover ricamabili per cellulare sono solo per gli I-pod o anche per samsung...normali ??'
e altra domanda..sono facili da usare gli infilaaghi ?? e si possono infilare 2 fili alla volta ??'
:stretta-di-mano:Ciao!!!! Buon pomeriggio!!!
Allora...che colore vuoi le forbicine...???? Nastro raso cuori in rosso o rosa???? Le cover ricamabili sono per iphone 4 e 4s. Gli infila aghi sono facili da usare...ma non credo si possano infilare due fili per volta!!
Attendo tue notizie. Grazie. Bacioni
-
Citazione:
CIANA
ha le stesse misure dell'altra vero? e i colori ... solo azzurro ospedale :ridere6: ?
Stesse misure Cianina...ma il colore è carinissmoooo!!! Al momento solo questa. Baciiiii
-
mi dovrebbero chiamare .. smemoranda...la forbice col becco di cicogna color blu e l'altra rosa..quella in mezzo tra le tre della seconda fila e il nastro con i cuori rossi....per la cover..passo..no tiengo I-PHONE
-
Citazione:
melodhy
Stesse misure Cianina...ma il colore è carinissmoooo!!! Al momento solo questa. Baciiiii
ok mel allora inizio a prendere questa :) ..segna nel conto
baciuz ila
-
Citazione:
gemini
mi dovrebbero chiamare .. smemoranda...la forbice col becco di cicogna color blu e l'altra rosa..quella in mezzo tra le tre della seconda fila e il nastro con i cuori rossi....per la cover..passo..no tiengo I-PHONE
:occhiolino7: Ok!!!!!! bacii
-
Citazione:
CIANA
ok mel allora inizio a prendere questa :) ..segna nel conto
baciuz ila
Segnata!!!!! Baciiii:miacara:
-
Buongiorno e buona domenica!!
Sto cercando un cestino portalavoro da regalare !!:regalo:.... hai qualche proposta?
Grazie!!
-
Citazione:
racine
Buongiorno e buona domenica!!
Sto cercando un cestino portalavoro da regalare !!:regalo:.... hai qualche proposta?
Grazie!!
Ciao...piacere di conoscerti!!!! Ti preparo delle foto e le posto nel pomeriggio o in serata ok? Bacioni