:occhiolino2:Certamente Paola.....baciii
Visualizzazione Stampabile
:miacara:Carissime..buon pomeriggio!!!!
:remissivo:Colgo l'occasione per augurare a tutte voi ed alle vostre famiglie ...un Sereno e Gioioso Natale!!!!!
:regalo: Ed essendo Natale...non posso non fare un regalino alle mie clienti affezionate!!!!
10% di sconto sui vostri ordini in prenotazione per fine Gennaio/primi di Febbraio (lo sconto non viene applicato su articoli in saldo)
:miacara:Spero avervi fatta cosa gradita!!! Un abbraccio a tutte voi care amiche.
u cheeeeeeeeeeeee bellissimooooooooo regalooooooooooooooo...grazieeeeeeeeeee melodyyyyyyyyyyyyyy
auguri di un buon natale a tutteeeeeeee
melodyyyyyyyyyy..ciaooo,son sempre ioooo,la tua rompiscatoleeeeeee hahahahaha
volvo sapere se per caso nel tuo catalogo avresti questi anellini portafilati..grazieeeeeeAllegato 296122
uuuuu...dimenticavo un altra cosa...se per caso hai dei charms argento a forma di forbicine,bottoni,ditale,ecc...grazieeeeeeeeeeeeee eeeeee
ook...grazie mille melodyyyy
:miacara: Buon pomeriggio ragazze!!!!
Avete tempo fino a Domenica 30 Dicembre per ordinare gli articoli nelle prime pagine...(bauletti gufo, portachiavi gufo, cornici country ecc.) e per ordinare queste bellissime stoffe in polycotton https://picasaweb.google.com/106880113466996447577/STOFFEPOLYCOTTON1TAGLIO225OPPURE3TAGLI600 a soli € 2,25 1 taglio - OPPURE 3 tagli € 6,00....approfittatene adesso...prezzi catalogo 2012.....!!!!!
:yes!:Vi ricordo ancora che chi spenderà in totale € 15,00 ...concorrerà all'estrazione di 50 matassine della DMC.
E ancora.....avrà uno sconto del 10% sugli acquisti (tranne sulla merce in saldo).
Vi aspetto.....:occhiolino4:......:baciii:
ciao melodhy mi potresti segnare 1 gufo e 4 segnalibri in feltro 2 arancioni e 2 azzurri?grazie :smack!: