Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marina64
Non riesco a capire se quello della terza foto è bombato come quello nella mia foto. Se è così e le misure corrispondono a quelle che ti ho segnato fammi per favore sapere il prezzo. Gli altri con anellino, niente? Ciondolini?
Grazie
Marina
Ciao Marina!!! Verifico misure e ti dico. Sto cercando anche quelli con anellino ed i charms li posterò in questi gg....baci
-
Citazione:
baby1264
Ok Manu, grazie mille:)
le altre cosine per me ti sono arrivate tutte? mi ricordo che il periodo era questo.
Un bacione, se hai tutto aspetto il totale.
bacioni
:abbraccioforte:Ciao Carissima....per la consegna dell'intero ordine per fine mese spero!!! Attendo le forbici zig zag. Bacioni
-
Allegati: 2
Citazione:
antnonella
Carissima!!! Ciao!!!
Carissima...buon pomeriggio!!! Ti invio mp...per ringraziarti di cuore per lo swap ricevuto.
C'è questo kit....Allegato 312447...costa in offerta a € 139,00..c'è anche un cd esplicativo!!!!
Ti segno le altre cosette!! Fammi sapere per la big shot.
Per l'ordine Aprile consegna intorno al 25 ..ok? Bacioni a te ed uno alla tua mamma.
-
Citazione:
mammaemu
Manuuuu tesoro è arrivato il tuo pacco tutto stupendo e con estrema precisione,grazie anche per il più che è graditissimo!!! al momento mi prenoti un organizer quello più grande e poi un rotolo con scritto "with love" grazie ancora!!!
:abbraccioforte:Felice che tutto sia di tuo gradimento. Ti segno queste cosette....baciii
-
Citazione:
melodhy
:abbraccioforte:Felice che tutto sia di tuo gradimento. Ti segno queste cosette....baciii
Veramente soddisfatta!!! grazie poi vediamo cosa aggiungere in futuro.... sto facendo un pensierino per la big shot...
-
Citazione:
mammaemu
Veramente soddisfatta!!! grazie poi vediamo cosa aggiungere in futuro.... sto facendo un pensierino per la big shot...
:give-me-five:Ok...la nuova merce consegna fine maggio/primi di giugno...pensaci pertanto..!!! L'offerta proposta a Anto ...da € 139,00 è interessante...bacioni
-
ciao Manu,
quando hai tutte le cosine che ti avevo chiesto, mi fai sapere il totele per cortesia? Grazie!!
ciao, Paola
-
Citazione:
Natalizia
ciao Manu,
quando hai tutte le cosine che ti avevo chiesto, mi fai sapere il totele per cortesia? Grazie!!
ciao, Paola
:occhiolino7: Certamente cara!!!! Baciii
-
https://picasaweb.google.com/1068801...OFFETEMACUCITO
:miacara:LE PIU' BELLE STOFFE TEMA CUCITO!!!!!! PRENOTAZIONI ENTRO LUNEDI' 22 APRILE.......CONSEGNA MAGGIO/GIUGNO
TAGLI 100% PURO COTONE - ORIGINALI AMERICANE- 54X45 CM. CA. € 3,99 PREZZO OFFERTA!!!!!!!!
-
Mi potresti mandare in privato il totale fin'ora così vedo se aggiungere altro. Ti è arrivato tutto quello che mancava?