Visualizzazione Stampabile
-
mannaggia che non ho visto questo post,,,,, questa svendita mi faceva gola .....:oops: vabbe' aspetto se metti altro :bacioricevuto:
-
noooooo....mi sono persa questa bellissima svendita....spero che metterai altro del genere....era tutto bellissimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crimeli
Ciao,
stavo cercando dei sacchettini da ricamare per il battesimo della mia bimba e ho trovato questi che sono carinissimi...in particolare mi piacciono quelli rosa con il bordino di raso (quello che nella foto è ricamato con Melissa, per intenderci...) Vorrei solo sapere quanti quadrettini hanno (in orizzontale) per verificare se ci sta il nome della mia bimba (che vorrei ricamare io). Nel caso me ne servirebbero una trentina...come devo fare per ordinarli? E in quanto tempo li ricevo? Vorrei anche sapere il costo totale comprensivo di spese di spedizione.
Grazie 1000!
Cristina
Anche io vorrei sapere quanti quadrattini ci sono (in orizzontale e verticale) utili per ricamare!!
Grazie
Bobolins
-
Citazione:
Bobolina
Anche io vorrei sapere quanti quadrattini ci sono (in orizzontale e verticale) utili per ricamare!!
Grazie
Bobolins
Ciao,
più o meno 50x60 quadretti e misurano circa 9,5x13,5cm.
ciaoooooooooooo
-
Allegati: 4
Ciao,
ecco altri oggetti,
coccarda 2,00euro
Bavette in spugna per neonato: 2 celesti; 2 bianca; 5 verde acqua; 2 gialle; 2 rosa; 1 rosa 'ciao mi chiamo' costo 1,00euro.
borsa acqua calda quadrettini bianca e rossa 1,50. trousse a fiorellini 1,00;
cappello cuoco 1,50; cappellino 1,50; coprisedia 1,50cadauno.
ciaoooooooooooo
-
Ciao,
tempo fa avevo comprato delle matassine anchor se vi interessano le do via, perchè ho fatto carico con dmc.
Le vendo a 0,40euro ognuna.
Ne ho due pacchetti da 55 matassine anchor da 8metri.
avevo anche comprato delle matassine sfumate dell'anchor le vendo a 0,50euro ognuna.
ne ho due pacchetti da 30 matassine anchor da 8metri.
se v interessano io sono qui...
baciiiiiiiiiiiiii
-
ciao... scusa ma non ho capito... vendi il blocco da 55 matassine?
Claudia
-
Citazione:
claudia_69
ciao... scusa ma non ho capito... vendi il blocco da 55 matassine?
Claudia
Ciao Claudia,
si sono in un pacchetto da 55 matassine, quindi 22,00euro.
le spese di spedizione ovviamente dipendono dal peso...
un abbraccio
-
ciao esmeralda.... Le matassine mi potrebbero interessare... Al più presto ti faccio sapere...
Baci Gessica90
-
maria io vorrei 1 bavetta celeste 1 verde 1 gialla e 1 rosa 1 trousse 1borsa acqua calda 1 coccarda fammi il conto e dimmi che devo fa' kisssss
-
aggiungo 1 rosa io mi chiamo e volevo kiederti se la coccarda c'e anke in altri colori,, e' troppo bella
-
Ciao Maria, anch'io sarei interessata all'acquisto. Vorrei una coccarda, una trousse a fiorellini, 1 bavetta celeste, 1 rosa, 2 bianche e 2 verdi.
Una domanda, la coccarda e la trousse sono solo dei colori che vedo in foto?
Quando puoi fammi sapere come organizzarci x l'invio e il pagamento.
Grazie e un bacio!!!
-
Maria potresti inserire la foto delle matassine sfumate? Mi piacerebbe vedere di quali colori si tratta.
Grazieeeeeeeee
-
Citazione:
gessica90
ciao esmeralda.... Le matassine mi potrebbero interessare... Al più presto ti faccio sapere...
Baci Gessica90
ciao Gessica,
quando vuoi... ho visto che sei calabrese... magari abitiamo vicine... potremmo prenderci un caffè ;)
ciaooooooooo
-
Citazione:
gloria78
maria io vorrei 1 bavetta celeste 1 verde 1 gialla e 1 rosa 1 trousse 1borsa acqua calda 1 coccarda fammi il conto e dimmi che devo fa' kisssss
Citazione:
gloria78
aggiungo 1 rosa io mi chiamo e volevo kiederti se la coccarda c'e anke in altri colori,, e' troppo bella
Ciao Gloria,
mp per te...
per quanto riguarda la coccarda volendo ne posso cucire una dello stesso modello ma diversi colori.
ciaooooooooo
-
Citazione:
MARYB
Ciao Maria, anch'io sarei interessata all'acquisto. Vorrei una coccarda, una trousse a fiorellini, 1 bavetta celeste, 1 rosa, 2 bianche e 2 verdi.
Una domanda, la coccarda e la trousse sono solo dei colori che vedo in foto?
Quando puoi fammi sapere come organizzarci x l'invio e il pagamento.
Grazie e un bacio!!!
Ciao Cara,
purtroppo devo considerare chi è arrivato per primo.
Di coccarda ne ho una sola, così anche per quanto riguarda la trousse.
le bavette sono invece disponibili...
fammi sapere se va bene lo stesso
ciaooooooooo
-
Allegati: 1
Citazione:
alisanna72
Maria potresti inserire la foto delle matassine sfumate? Mi piacerebbe vedere di quali colori si tratta.
Grazieeeeeeeee
Certamente,
non è che sia venuta benissimo, la mia macchinetta si è rotta, me l'hanno prestata ma non è molto buona...
comunque forse i colori si vedono lo stesso...
un abbarccio
-
Maria si vedono benissimo ..................mi dici quanto verebbero? Ho iniziato ad usare gli sfumati da poco e mi piace il risultato che danno.................sono Anchor vero?
-
Citazione:
alisanna72
Maria si vedono benissimo ..................mi dici quanto verebbero? Ho iniziato ad usare gli sfumati da poco e mi piace il risultato che danno.................sono Anchor vero?
Ciao Annalisa,
si sono anchor, matassine da 8mt ognuna.
il pacchetto è da 30matassine... vado a pesarle così ti dico le spese di spedizione ...
...eccomi allora la spedizione con raccomandata viene 4,75euro...
quindi in totale vengono euro19,75 se va bene ti mando in dati in mp...
un abbraccio
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao Annalisa,
si sono anchor, matassine da 8mt ognuna.
il pacchetto è da 30matassine... vado a pesarle così ti dico le spese di spedizione ...
...eccomi allora la spedizione con raccomandata viene 4,75euro...
quindi in totale vengono euro19,75 se va bene ti mando in dati in mp...
un abbraccio
Maria le prendo........................e vorrei anche due bavaglini in rossi (quelli del primo messaggio dell\'altro tuo post e un grembiulino per bottiglia e queste stoffine
Stoffa con orsetti azzurra 38x90cm euro 2,00
stoffa con i baby disney 45x52cm euro 2,00
Stoffa winnie the pooh 55x50cm euro 2,00
i tuoi dati dovrei averli.......dammi il totale.............ricarica postepay vero? Appena la faccio ti mando un mp
-
Ottima idea... appena ho un pò di tempo libero...
mi farebbe davvero piacere incontrarti!!!!
baci
Gessica90
-
Ciao
quando vuoi Gessica,
Annalisa per te mp.
un abbraccio
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao
quando vuoi Gessica,
Annalisa per te mp.
un abbraccio
Maria scusami......................ero sicura di averla già comprata nel mio ordine passato .................ma forse alla fine non la abbiamo inserita nel riepilogo..................vorrei anche la prima stoffina di Winnie the Pooh che hai postato nell'altro tuo post
Riepilogando:
Matassine anchor sfumate
2 bavaglini rossi (primo post)
1 grembiulino bottiglia natalizio
Stoffa winnie the pooh 65x64cm euro 2,50
Stoffa con orsetti azzurra 38x90cm euro 2,00
stoffa con i baby disney 45x52cm euro 2,00
Stoffa winnie the pooh 55x50cm euro 2,00
Penso sia tutto.................se mi rimandi il totale e i dati per la ricarica (che non riesco a ritrovare tra gli mp) te ne sarei grata.
Baci
-
Ciao!
potresti mettere anche la foto delle 55 matassine moulinè, per piacere....
o dare una idea dei colori?
Grazie
Claudia
-
Citazione:
claudia_69
Ciao!
Grazie
Claudia
Ciao Claudia,
vedo se riesco a farla...
ciaoooooo
-
Allegati: 2
Citazione:
claudia_69
Ciao!
Grazie
Claudia
Ciao Ecco le foto dei due pacchetti di matassine anchor da 8 mt
ciaooooooooo
-
Ciao Maria, eccomi qui, se sono ancora disponibili, sarei interessata a ricevere:
1 bavetta celeste;
1 bavetta rosa;
2 bavette bianche;
2 bavette verdi;
2 bavette rosse (quelle proposte nel primo post);
55 matassine moulinè anchor da 8 mt.
Se saresti cosi gentile da mandarmi il totale e i dati x il pagamento, te ne sarei grata.
Grazie
-
Citazione:
MARYB
Ciao Maria, eccomi qui, se sono ancora disponibili, sarei interessata a ricevere:
1 bavetta celeste;
1 bavetta rosa;
2 bavette bianche;
2 bavette verdi;
2 bavette rosse (quelle proposte nel primo post);
55 matassine moulinè anchor da 8 mt.
Se saresti cosi gentile da mandarmi il totale e i dati x il pagamento, te ne sarei grata.
Grazie
ciao Mary,
mp per te...
ciaoooooooooooo
-
Maria leggeresti il mio ultimo messaggio qui http://www.megghy.com/forum/f17/sven...e-18350-3.html messaggio 27 e mi dai conferma del totale? Così martedì effettuo la ricarica
-
Citazione:
alisanna72
Ciao Annalisa,
ti avevo mandato un mp, ora controllo e te lo rimando.
un abbraccio
-
Ricevuto mp e dati grazieeeeeeeeeee
-
ho dimenticato di scrivere in questo post che ho ricevuto il tutto da Maria ed era semplicemente tuttto stupendo grazie ancora
-
Citazione:
Esmeralda
Strofinacci 4,50euro la confezione
Bigliettini 1,00euro cadauno
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Maria,
sarei interessata a
- 2 cf di strofinacci a 4,50 cad (hai solo quel tipo di strofinacci o anche con altri motivi?)
- 2 coppie di presine del post #19 1 gialla e una rossa se ci sono
Mi fai sapere per piacere come fare per il pagamento e il conteggio totale con le spese di spedizione??
Grazie mille!!!!
PS. peccato per i bavaglini che ho già comprato perchè quelli che hai messo tu sono davvero belli.....
-
Citazione:
Merendina76
Ciao Maria,
sarei interessata a
- 2 cf di strofinacci a 4,50 cad (hai solo quel tipo di strofinacci o anche con altri motivi?)
- 2 coppie di presine del post #19 1 gialla e una rossa se ci sono
Mi fai sapere per piacere come fare per il pagamento e il conteggio totale con le spese di spedizione??
Grazie mille!!!!
PS. peccato per i bavaglini che ho già comprato perchè quelli che hai messo tu sono davvero belli.....
ciao Cara,
mp per te...
ciaoooooooooooo
-
Citazione:
gloria78
ho dimenticato di scrivere in questo post che ho ricevuto il tutto da Maria ed era semplicemente tuttto stupendo grazie ancora
Grazie Gloria,
sono contenta ti sia piaciuto tutto.
un abbraccio
-
ciao!
io sarei interessata al tris di asciugapiatti ,saresti così gentile di farmi sapere le misure e inoltre i modelli sono solo quelli o hai altre disponibilità?
Ti ringrazio ...baci Rosella
-
Citazione:
roxy
ciao!
io sarei interessata al tris di asciugapiatti ,saresti così gentile di farmi sapere le misure e inoltre i modelli sono solo quelli o hai altre disponibilità?
Ti ringrazio ...baci Rosella
ciao Cara,
mp per te.
ciaooooooooooo
-
Maria gentilmente mi manderesti un mp quando spedisci il mio pacchetto..............qui le poste funzionano a singhiozzo per cui dobbiamo noi andare ad informarci se è arrivato qualcosa.
-
ciao Maria aspettavo una tua email per quanto riguarda gli asciugapiatti.............spero di leggerti presto un abbraccio Roxy
-
Ciao, hai anche delle tovagliette per colazione per l'asilo con striscia in tela aida per ricamare il nome del bimbo? Grazie aspetto una tua risposta e anche il prezzo.