Volevo ringraziare ancora Maria ,
è una persona splendida, velocissima e precisa, molto gentile, devo dire che le stoffe sono ancora più carine che in foto !!
Grazie di tutto Maria !!!
A presto
:kissoflove:
Milly
Visualizzazione Stampabile
Volevo ringraziare ancora Maria ,
è una persona splendida, velocissima e precisa, molto gentile, devo dire che le stoffe sono ancora più carine che in foto !!
Grazie di tutto Maria !!!
A presto
Milly
Grazie Milena,
sei veramente troppo cara...
un abbraccio forte, forte
Salve, sarei interessata all'acquisto del set asilo 3 pezzi..per avere maggiori informazioni su costi e spedizioni cosa devo fare? grazie..
Maria, ricarica effettuata, fammi sapere se è tutto OK.
Ciao Maria,:ciao5:
volevo chiederti dei canovacci, ma il costo è solo di uno vero? perchè hai scritto la confezione, nn mi ci capisco, scusamiiiiiii !! :dubbioso:
Portesti dirmi più o meno in altezza quanti quadretti sono?
Ti ringrazio tantissimo, a presto, un buon pomeriggio!
Maria fai con calma!!!
Mi è arrivata la busta con i bavaglini......... Sono spettacolari, rifiniti benissimo, delicatissimi e che dire..grazie mille!!!!!!!!! Mi sono messa subito al lavoro!!
Arrivata la tua busta Maria..................che dire.........tutto magnifico, i bavaglini, le presine, ma il fiocco, il fiocco e BELLISSIMISSIMO....................ragazze ve lo consiglio.............se lo regalate farete un figurone................aspettati altri ordini di fiocchi ormai sarai la mia fornitrice ufficiale.
Ciao Maria, anche io sono nuova del forum.. hai veramente delle cose carine che non si possono rifiutare.. io vorrei:
1 bavaglino rosa 1°tipo
2 bavaglini rossi con fiocchetto
6 bigliettini chiudipacco da ricamare rossi e verdi o misti fai tu..
1 sacca wtp azzurra (c'è anche rosa?)
+ 1 delle principesse
3 bustine lilla portabavaglia (si può avere solo la busta senza bavaglia?)
bigliettini rossi e bianchi, fai 5 e 5 (hai anche altri colori?)
scusa le mille domande.. buona serata
Elisabetta vedo che sei nuova.................sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione Ciao Crocette...mi presento così da permetterci di darti un caloroso benvenuto.
A presto
Ciao! ho visto i tuoi bellissimi oggetti e sarei interessata ai 3 canovacci a 4,50 ed un set 3 pezzi per l'asilo da 6,99 (correggimi se ho sbagliato qualcosa)
Potresti farmi sapere, per piacere, il prezzo totale comprese le spese di spedizione?
Altra richiesta: visto che li realizzi tu, il bavaglino è possibile averlo con l'elastico? all'asilo lo preferiscono almeno riescono ad indossarlo da soli...
Se devo aspettare non ho problemi..
Grazie e scusa per le richieste!!!
Claudia
arrivato il set asilo... pefetto, sembra dipinto!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore Sonianna...
se qualcuno vuole vedere il set asilo, questo è il link
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...tml#post200682
e lo vorrebbe da ricamare o ricamato, lo posso realizzare con qualsiasi tipo di stoffa...
ho acquistato delle stoffe con topolino e con le principesse bellissime... dei millerighe a fondo rosa e celeste
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Esmeralda... ti avevo scritto alcuni gg fa ma... forse per problemi con la posta, non mi è arrivato il tuo mp...
Ho rivisto le tue bellissime cose e sarei interessata a:
1 bavaglino celeste da 1,50 delle prime foto
1 fiocco natalizio
1 grembiule verde
2 presine verdi
1 confezione da 3 canovacci
e se possibile, una tovaglietta asilo.. senza bustina nè bavaglino (ma è possibile scegliere la stoffa?).
Vorrei sapere anche, se possibile, il costo della spedizione e le modalità di pagamento
Grazie ancora e complimenti!
Claudia
Ciao Claudia,
benissimo, solo devo informarti che domani parto e ritorno domenica.
Quindi se non è un problema dobbiamo rimandare a lunedì.
un abbraccio
Buon pomeriggio!
Va benissimo... non ti preoccupare.... si può tranquillamente rimandare alla prox settimana!
Grazie e buon wk!
Claudia
ciao maria! ho intenzione di prendere una bavaglia rosa del primo tipo e un grembiule per le bottiglie..potresti però dirmi i costi di spedizione?
ciao..stavo cercando PRINCIPESSE - schema- e nella ricerca ho trovato te...splendido..avevo giusto bisogno di sapere se c'era una forumina abile come sarta...dopo un'assenza di 2 mesi dal forum...mi sento come la prima volta che sono entrata...al momento mi interessano le presine..rosse e verdi e il grembiulino per bottiglia..ma soprattutto vorrei chiederti...se puoi ampliare la tua bravura per confezionare altre cose...io sono estremamente imbranata e al momento senza una sarta..di riferimento..Quella che mi confezionava oggetti da ricamare..è andata in pensione e fa da baby-sitter ai nipoti .. e io sto..inguaiata...
In particolare sto cercando qualcosa per contenere gli indumenti usati dai miei gemellini per lo sport e per quando vanno in gara e stanno fuori dei giorni...
Mi spiego meglio ..cerco delle buste..rinforzate e a più tasche per guanti-bandana-copriscarpe da ciclista---- sacco per biancheria da lavare---per le ciabatte---e per slip-canottiere-calze....
Ciao,
mettendo in ordine, visto che siamo in fase di riorganizzazione della casa, ho trovato molti articoli che non ricamerò mai...
vi metto le foto se vi interessa qualcosa contattatemi...
Bavette in spugna disponibilità: 3 quadrettini bianchi e blu; 2 quadrettini bianchi e rosso; 3 quadrettini bianchi e blu; 1 quadrettini bianchi e verde; 2 quadrettini bianchi e lilla; 4 quadrettini bianchi e giallo arancio; 1 quadrettini bianchi e celeste; 1 celeste cuoricini e fiorellini costo euro0,70 cadauno;
Portaciucci e portabiberon 4 portaciucci gialli; 4 portabiberon a quadrettini bichi e rosa; 1 portabiberon a quadrettini bianchi e celeste euro 0,50cadauno;
Coccarde 2 ovali; 6 rotonde; 7 cuore 0,50cadauno;
Bavette tela aida 8 quadrettini bianchi e verde acqua; 2 quadrettini bianchi e rosa; 1 quadrettini bianchi e celeste; 2 quadrettini bianchi e rosso;1 quadrettini bianchi e bluette; 1 verde acqua e fiorellini; 3 quadrettini bianchi e blu; 4 quadrettini bianchi e gialli 0,50cadauno
per le spese postali mi rifaccio alla tabella delle poste italiane.
Baciiiiiiiiiiiii
Accidenti, a saperlo avrei aspettato a comprare il bavaglino per il mio collega.
Comunque tienimi presente per qualche bavaglino, potrebbero servirmi ancora.
Ciao
Ciao Maria volevo sapere se ti era rimasta qualche stoffina da vendere, quale? Grazie!
di quanti quadretti sono più o meno le bavagline?
Ciao ragazze,
gli oggetti in foto del messaggio precedente li ho venduti tutti alla cara Minù
baciiiiiiiiiiiiiiii
Ciao,
l'offerta continua fino a fine anno.
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ok, grazie.
Ti farò sapere.
Ciao