Ricevuto mp e dati grazieeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto mp e dati grazieeeeeeeeeee
ho dimenticato di scrivere in questo post che ho ricevuto il tutto da Maria ed era semplicemente tuttto stupendo grazie ancora
Ciao Maria,
sarei interessata a
- 2 cf di strofinacci a 4,50 cad (hai solo quel tipo di strofinacci o anche con altri motivi?)
- 2 coppie di presine del post #19 1 gialla e una rossa se ci sono
Mi fai sapere per piacere come fare per il pagamento e il conteggio totale con le spese di spedizione??
Grazie mille!!!!
PS. peccato per i bavaglini che ho già comprato perchè quelli che hai messo tu sono davvero belli.....
ciao!
io sarei interessata al tris di asciugapiatti ,saresti così gentile di farmi sapere le misure e inoltre i modelli sono solo quelli o hai altre disponibilità?
Ti ringrazio ...baci Rosella
Maria gentilmente mi manderesti un mp quando spedisci il mio pacchetto..............qui le poste funzionano a singhiozzo per cui dobbiamo noi andare ad informarci se è arrivato qualcosa.
ciao Maria aspettavo una tua email per quanto riguarda gli asciugapiatti.............spero di leggerti presto un abbraccio Roxy
Ciao, hai anche delle tovagliette per colazione per l'asilo con striscia in tela aida per ricamare il nome del bimbo? Grazie aspetto una tua risposta e anche il prezzo.