Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo 1 rosa io mi chiamo e volevo kiederti se la coccarda c'e anke in altri colori,, e' troppo bella
-
Ciao Maria, anch'io sarei interessata all'acquisto. Vorrei una coccarda, una trousse a fiorellini, 1 bavetta celeste, 1 rosa, 2 bianche e 2 verdi.
Una domanda, la coccarda e la trousse sono solo dei colori che vedo in foto?
Quando puoi fammi sapere come organizzarci x l'invio e il pagamento.
Grazie e un bacio!!!
-
Maria potresti inserire la foto delle matassine sfumate? Mi piacerebbe vedere di quali colori si tratta.
Grazieeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gessica90
ciao esmeralda.... Le matassine mi potrebbero interessare... Al più presto ti faccio sapere...
Baci Gessica90
ciao Gessica,
quando vuoi... ho visto che sei calabrese... magari abitiamo vicine... potremmo prenderci un caffè ;)
ciaooooooooo
-
Citazione:
gloria78
maria io vorrei 1 bavetta celeste 1 verde 1 gialla e 1 rosa 1 trousse 1borsa acqua calda 1 coccarda fammi il conto e dimmi che devo fa' kisssss
Citazione:
gloria78
aggiungo 1 rosa io mi chiamo e volevo kiederti se la coccarda c'e anke in altri colori,, e' troppo bella
Ciao Gloria,
mp per te...
per quanto riguarda la coccarda volendo ne posso cucire una dello stesso modello ma diversi colori.
ciaooooooooo
-
Citazione:
MARYB
Ciao Maria, anch'io sarei interessata all'acquisto. Vorrei una coccarda, una trousse a fiorellini, 1 bavetta celeste, 1 rosa, 2 bianche e 2 verdi.
Una domanda, la coccarda e la trousse sono solo dei colori che vedo in foto?
Quando puoi fammi sapere come organizzarci x l'invio e il pagamento.
Grazie e un bacio!!!
Ciao Cara,
purtroppo devo considerare chi è arrivato per primo.
Di coccarda ne ho una sola, così anche per quanto riguarda la trousse.
le bavette sono invece disponibili...
fammi sapere se va bene lo stesso
ciaooooooooo
-
Allegati: 1
Citazione:
alisanna72
Maria potresti inserire la foto delle matassine sfumate? Mi piacerebbe vedere di quali colori si tratta.
Grazieeeeeeeee
Certamente,
non è che sia venuta benissimo, la mia macchinetta si è rotta, me l'hanno prestata ma non è molto buona...
comunque forse i colori si vedono lo stesso...
un abbarccio
-
Maria si vedono benissimo ..................mi dici quanto verebbero? Ho iniziato ad usare gli sfumati da poco e mi piace il risultato che danno.................sono Anchor vero?
-
Citazione:
alisanna72
Maria si vedono benissimo ..................mi dici quanto verebbero? Ho iniziato ad usare gli sfumati da poco e mi piace il risultato che danno.................sono Anchor vero?
Ciao Annalisa,
si sono anchor, matassine da 8mt ognuna.
il pacchetto è da 30matassine... vado a pesarle così ti dico le spese di spedizione ...
...eccomi allora la spedizione con raccomandata viene 4,75euro...
quindi in totale vengono euro19,75 se va bene ti mando in dati in mp...
un abbraccio
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao Annalisa,
si sono anchor, matassine da 8mt ognuna.
il pacchetto è da 30matassine... vado a pesarle così ti dico le spese di spedizione ...
...eccomi allora la spedizione con raccomandata viene 4,75euro...
quindi in totale vengono euro19,75 se va bene ti mando in dati in mp...
un abbraccio
Maria le prendo........................e vorrei anche due bavaglini in rossi (quelli del primo messaggio dell\'altro tuo post e un grembiulino per bottiglia e queste stoffine
Stoffa con orsetti azzurra 38x90cm euro 2,00
stoffa con i baby disney 45x52cm euro 2,00
Stoffa winnie the pooh 55x50cm euro 2,00
i tuoi dati dovrei averli.......dammi il totale.............ricarica postepay vero? Appena la faccio ti mando un mp