ops ke sbadata.... e le poste nonostante questo nn l'hanno mandato a timbuctù :ridere6:
baciiiiiiiiiiiiiuz
Visualizzazione Stampabile
ops ke sbadata.... e le poste nonostante questo nn l'hanno mandato a timbuctù :ridere6:
baciiiiiiiiiiiiiuz
meno male ila!!!
sono bellissimi ila!!! ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...-orientale-jpg vorrei lo schema, sia della ragazza che dello sfondo se esiste..così plasticato non è un gran che.
fammi sapere
x lo skema cartaceo nn c'è problema... ma lo skema del disegno della tela nn ce l'ho... e nn è plastificato ..è tela aida un po' + dura... ma tela.. nn so ke dirti
ciauz ila
Si si è tela te lo posso assicurare.
ciao scusa la mia ignoranza..ma perchè sul cartaceo lo schema è in un modo e sulla tela manca qualche pezzo?
ciao marialaura allora funziona così ;)
i kit son composti da
- skema
- filati x realizzarlo
- tela stampata
la tela ha un disegno e lo skema è il suo ..potenziale completamento
prendiamo x esempio questo della giapponesina
la tela prevede quella stampa ma tu se vuoi nns ei obbligata a farci sopra la giapponesina... potresti farci un simbolo tao gigante o qalsiasi altro skema ke ti piace..... li ti danno uno skema di una giapponesina ek ci starebbe bene ma nn è detto ke tu la tela la possa utilizzare con un altro skema e finirlo come + ti piace
ciauz ila
spero di essermi spiegata bene ;)
sei stata chiarissima..grazie
;)
Ciao Ila, se sono ancora disponibili vorrei questi due kit completi: Natale la candela e Africa le giraffe.
Aspetto tue! Grazie
Dany