Per la seconda volta ho ricevuto un pacco da Aliluca e per la seconda volta sono soddisfattissima! La consiglio vivamente, lavora bene e ha dei prezzi imbattibili. E' disponibile a fare cose su misura, è gentile e veloce! Brava Simona!!! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Per la seconda volta ho ricevuto un pacco da Aliluca e per la seconda volta sono soddisfattissima! La consiglio vivamente, lavora bene e ha dei prezzi imbattibili. E' disponibile a fare cose su misura, è gentile e veloce! Brava Simona!!! :ok-brava:
grazie Elda sei una persona carinissima....e mi fai arrossire e' un piacere vedere il proprio lavoro apprezzato bacioni
simo
Brava Elda!!!! Simona se lo merita proprio!!!! :applauso:
Elda condivido tutto , anch'io mi trovo bene con Simona , ora aspetto l'ordine fatto per iniziare il corredino di Francesco !
É bravissima , precisa e paziente con le mie domande e richieste .
Ciao Elda anche io condivido in pieno Simona è bravissima !!!!
fatto anche io nuovo ordine in questi giorni molto fine e precisa in tutto!!!
brava simona non ti smentisci mai
belle anche queste nuove proposte tipo portaciuccio e portabiberon
ciao,fiorella
Aggiungo anche che Simona mi ha fatto delle lenzuola con gli angoli su misura per il materasso del lettino e sono PERFETTI!!!!
Elda hai perfettamente ragione....Simona è precisa e i suoi lavori sono sempre ben fatti...e ordinati.......brava Simona!!!!!
confermo la precisione e la serietà di Simona!!!!brava
grazie ragazze siete troppo gentili mi fate arrossire!!! grazie grazie e ancora grazie :)