Anch'io per ora ho acquistato solo da viena 76 feedback positivissimo
:spesa:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io per ora ho acquistato solo da viena 76 feedback positivissimo
:spesa:
Feedback positivo anche da parte mia per Viena76 e Melodhy, precise, gentilissime, disponibilissime ,assolutamente ve le consiglio al 100%!:smack!::color-ciao:
ALILUCA!!!assolutamente super consigliata!!!!! Precisa, puntuale, e realizza splendide bavette!!!!:cool2:
feedback 5 stelle per Viena76, (scrivo solo ora perchè non avevo fatto caso a questa discussione). Mi ha seguita sin quando il pacco non è arrivato a casa!!!!
Feedback positivo per Melodhy!! Ce ne sono tanti, ma uno in più non fa mai male!!
Ho acquistato da Viena76 e posso dire una cosa sola............magari l'avessi scoperto prima il suo mercatino!!!!! Veramente ottima
:ok-brava:
Feedback positivo per Viena76...ottima venditrice, seria e affidabile! Prezzi ottimi non ne ho trovati di più bassi nel web!
Feedback super mega a iper positivo per Aliluca, le sue creazioni sono eccezionali...e che dire del prezzo...davvero molto molto conveniente...i suoi lavori sono talmente belli e precisi che quasi non sembrano nemmeno fatti a mano...
ovviamente oltre ad essere commercialmente impeccabili sono delle persone gentilissime e disponibili!
Non ho dubbi che comprerò ancora moltissssime volte da loro!
Sono io che ringrazio voi per tutta la vostra gentilezza e per la fiducia!!!!!:kisss:
Feedback super positivissimo per Viena76, gentilissima e super veloce. E consideriamo che aveva pure il bimbo malato!!! Grazie Veronica, è stato un piacere fare “affari” con te!!! :gomitoli: :entusiasta: