Visualizzazione Stampabile
-
un lotto misto di 10 bavagli per me va bene! l'importante è che siano così, con il cotone e la banda in aida ricamabile; fantasie miste vanno benissimo, tranne l'arancione tinta unita che proprio non mi piace....!
va bene ricarica poste pay per il pagamento?
i sacchettini cambio li terrò in considerazione più avanti, grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
un lotto misto di 10 bavagli per me va bene! l'importante è che siano così, con il cotone e la banda in aida ricamabile; fantasie miste vanno benissimo, tranne l'arancione tinta unita che proprio non mi piace....!
i sacchettini cambio li terrò in considerazione più avanti, grazie!
ok perfetto appena li ho pronti ti mando mesaggio e ti posto la foto ^__^
-
ciao..ti ho inivato un mp...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
ok perfetto appena li ho pronti ti mando mesaggio e ti posto la foto ^__^
grazie!!aspetto tue notizie!
-
ciao,ti ho mandato un mp con modifiche...mi servirebbero 2 lotti...cioe' 20 bavagliette...grazie
-
[QUOTE=vale_dp;586066]un lotto misto di 10 bavagli per me va bene! l'importante è che siano così, con il cotone e la banda in aida ricamabile; fantasie miste vanno benissimo, tranne l'arancione tinta unita che proprio non mi piace....!
i sacchettini cambio li terrò in considerazione più avanti, grazie![/
mp per te ^__^
-
Allegati: 1
Vale spedisco domani questo e' il tuo lotto spero ti piaccia ^^_
-
grazie!!!va benissimo!!!! sono tutti splendidi!!!
-
ciao Simo!! ti ricordi di me? ti avevo comprato alcuen cose per la mia nipotina due anni orsono.. volevo sapere una cosa, le bavagline del lotto da 10 sono tutte grandi uguali? o puoi farne 5 più grandine e 5 più piccole??
grazie un abbraccio
anto
-
ciao Stefy,le bavaglie all'incirca sono tutte uguali tu di che misure le volevi per capire meglio??baci ^___^