Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sarei interessata alle bavette con spugna e tela aida.... mi puoi dire le misure di quelle nella prima foto ed eventualmente se ne hai anche in misure diverse?? ed eventualmente se confezioni anche set asilo, o al limite anche solo un sacchetto, sempre con inserto in tela aida, mi piacerebbe vedere le foto e sapere i prezzi...
gennaio2009@gmail.com
-
ciao cara...anke a me piacciono moltissimo i tuoi lavori...volevo sapere un pò i prezzi in generale, di lenzuolini, set asilo ecc...ed inoltre volevo sapere il costo della spedizione...aspetto una tua risposta, il mio indirizzo e-mail è punto-croce@hotmail.it
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
ciao,
sarei interessata ai bavaglioli della 3° foto : me ne servono una decina - vari colori unisex - con spedizione . mi fai sapere? grazie e ciao
-
io dal mio messaggio di giugno aspetto un contatto... forse qualcuno di voi ha notizie aggiornate di aliluca e mi sa dire se ancora confeziona bavaglini??? grazie!!
-
No, nessuna risposta tanto che mi sono data da fare e me le faccio io con la mia macchinetta : bavaglioli , lenzuolini e federe culla-lettino con tela aida , sacchetti asilo ... insomma se hai bisogno chiedi! se posso , + che volentieri ... ciao:hiya!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobolina
io dal mio messaggio di giugno aspetto un contatto... forse qualcuno di voi ha notizie aggiornate di aliluca e mi sa dire se ancora confeziona bavaglini??? grazie!!
mp per te
-
Aliluca è in ferie torna dopo il 25 di questo mese.
-
Aliluca, ti ho mandato un mp.
Ciao
Marina
-
qualcuno ha notizie di Aliluca??
ciao, grazie
-
ciao a tutte,prima di tutto chiedo scusa per la mia latitanza
sono stata presa un po' per malattia di mio papa' un po' per altre cose...
cmq sul forum non riesco a passare molto
lascio la mia email se qualcuno e' interessato
Simo