Paola, guarda che se no ricordo male se l'ordine non supera una certa cifra (10 euro mi sembra..) ti mettono un sovrapprezzo di 3 euro oltre le spese dis pedizione.. e così addio sconto, alla fine!!
Visualizzazione Stampabile
Paola, guarda che se no ricordo male se l'ordine non supera una certa cifra (10 euro mi sembra..) ti mettono un sovrapprezzo di 3 euro oltre le spese dis pedizione.. e così addio sconto, alla fine!!
io aspettavo le tele... ma misà che se le mettono io sarò a nanna.. e addio promozione
è deludente davvero!!!
baci elvira
Si mi sa che è una fregatura....:bocciato:
No ...forse no...leggete qui 30 x 30 x 3: insegui lo sconto! Casa Cenina
nelle risposte ai commenti,sembra che gli ordini si possano accorpare come ho richiesto loro per e mail.
Appena mi rispondono vi faccio sapere.
queste le risposte che hanno dato fin ora
Domande e risposte frequenti:
1. E' sufficiente inserire i prodotti nel carrello per aver diritto allo sconto?
NO! per aver diritto allo sconto occorre completare e confermare l'ordine prima che il piccolo conto alla rovescia (visualizzato a fianco del prodotto nel carrello e nella scheda prodotto) sia a zero.
2. Come posso inviare più di un ordine senza pagare le spese di spedizione per tutti gli ordini se desidero accorpare più ordini?
Inserisci un commento nell'apposito campo e quando ci informerai di procedere provvederemo ad adeguare le spese di spedizione in base alla somma di tutti i prodotti ordini e ad effettuare una sola spedizione.
non vorrei che fossero magari un po' di fondi di magazzino però magari l'occasione salta fuori :)
I Cenini mi hanno risposto oggi: mi tengono in sospeso il primo ordine (nel frattempo ne ho fatto un altro) e mi mandano tutto insieme.
Sono disponibilissimi come sempre e tra le offerte qualcosa di interessante si può trovare.
anche io aspetto se capita qualcosa di interessante!! devo dire sono davvero sempre molto disponibili!! avevo acquistato degli asciugamani Dmc e nel pacco mi avevano inserito uno schema che non c'entrava niente, dopo neanche 3 giorni mi hanno rinviato a spese loro quello corretto.
Ciao Giovanna,
non so di che sconto parli, ma dalla newsletter di Casa Cenina, so che dal 15 al 31 agosto iniziano gli sconti di mezza estate: per ogni ordine inoltrato in questo periodo viene accreditato un voucher pari al 20% del valore della merce acquistata.
Saluti Anna
si eccolo qui :)
Il meccanismo sarà lo stesso:dal 15 al 31 agosto compresi, più fai acquisti online e più sconti ottieni!
Per tutto il periodo da Ferragosto a fine agosto 2012, come sopra indicato,
avrai la possibilità di ottenere un voucher pari al 20% su tutti gli acquisti effettuati su Casa Cenina!
.. continua .. Agosto ... Sconto mio ti riconosco Casa Cenina
sono una continua tentazione per le nostre povere tasche!!!
baci elvira