Ragazze volevo segnalarvi che Casacenina fino al 23/08 offre uno sconto del 15% su tutti gli articoli non in saldo.
Ci manca sempre qualcosa vero??? approfittiamone!!!!!!!!!!
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ragazze volevo segnalarvi che Casacenina fino al 23/08 offre uno sconto del 15% su tutti gli articoli non in saldo.
Ci manca sempre qualcosa vero??? approfittiamone!!!!!!!!!!
Giovanna
Grazie della segnalazione.
Ciao
ho visto anch'io e sono un po' indecisa se prendere ancora qualcosa per la piccolina di mia figlia.... però questa settimana mi è già arrivato un pacchetto non so che fare....:nonoso2:
Ciao,
ma, pensa...
io ho fatto un ordine la settimana scorsa... per quanto mi alletti... passo...
Baciiiiiiiiiiiiiii
ke occasione.... del resto le nuove teline impression della cucina mi attirano moltissimooooooo
E' una tentazione vero??????
uufffffaaaaaa la lista aumenta sempre di +.. ma n so ke fare... vorrei magari tenere qlk risosrsa da spenere alla fiera di roa.. e vedere dal vivo ke cose.. ma vedrò ho ancor una settimana buona x pensarci
ragazze , un informazione , io non ho mai comprato niente su casacenina ,ma ieri mi ero decisa di comprare dei telai visto che nn ho tempo di andare a cercare quale merceria è aperta , e sorpresa sorpresa: il conto nel carello era di 8, 50 spese e iva comprese ma quando a pagare con la carta di credito il conto era di 11, 70€..... qualcuna mi puo dire come mai ? o ho sbagliato io qualcosa? non e tanto per i 3 € in piu ma vorrei capire come funziona , visto che pensavo di comprarein futura la tela aida in lana, e mi sembra che i prezzi sono piu decenti di quelli delle mercerie
oddio viola nn saprei.. nn hia fatto la stampa della pag?????
nn è ke magari hia preso un pezzo di stoffa + grande ????? e quindi il prezzo cambia??? nn mi viene in mente altro
Ciao Viola a me non e' mai succcesso, chiedi a loro sono gentilissimi ti risponderanno subito.
Facci sapere la cosa mi incuriosisce.
Ciao
Giovanna