Io avevo fatto un ordine (arrivato velocissimo) senza aver fatto caso alla promozione, adesso è il pacchetto è arrivato e sul prossimo ordine mi calcolano già lo sconto che ho maturato! Gran bella idea hanno avuto!!!
Visualizzazione Stampabile
Io avevo fatto un ordine (arrivato velocissimo) senza aver fatto caso alla promozione, adesso è il pacchetto è arrivato e sul prossimo ordine mi calcolano già lo sconto che ho maturato! Gran bella idea hanno avuto!!!
già sara ..... ogni tanto pensano anche a noi :)
grassie anto :)
anch'io farò un ordine magari mettendoci anche qualche prodotto che ho in lista d'attesa da tanto tempo visto che c'è lo sconto!
avete visto che c'è anche un concorso abbinato alla fiera Abilmente di Vicenza di ottobre?
qualcuno di voi parteciperà?io ci sto facendo un pensierino...
si stefi ho visto..ma io sono negata... mentre per andare alla fiera .. un pensierone è già nella mia mente
i ho fatto un ordine medio .... e con lo sconto ho calcolato già delle altre cose ha volevo :)
sms - ordine speditoooooooooooooooooo :ciao-ciao::paccoinarrivo:
arrivatooooooooooooooooooo :vittoria::vittoria:
stamattina è arrivato anche a me! sempre super veloci i cenini!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
mi spiace per voi ma la promozione è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
e ora sotto con un nuovo ordine dove sfruttare i mio sconticino :ridere6:
baciuz ila
ps ... si può chiudere questa discussione ;)
Ah si, la promozione è finita ieri... Ma io l'ultimo acquisto l'ho fatto!!!!!! Mi sono presa la cartella colori DMC, è da tanto che le facevo la punta!!!!! Bravi cenini, e ora c'è da spendere il voucher, ma tanto è senza scadenza!!!!
ce l'ho fatta ! e ho preso anch'io la cartella colori DMC ...adesso pensiamo a cosa comprare con il buoooono