Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
aliluca: creazioni presine e guantoni
-
Ciao! I tuoi ricamabili sono meravigliosi e si vede anche solo dalle foto che sei bravissima!!
Dovrei fare dei regalini di Natale e mi piacerebbe ricamare delle presine.
Mi servirebbero 10 presine quadrate con fantasia natalizia, ad esempio trovo carine le stelle di natale.
Hai delle foto di presine natalizie che hai già fatto o fantasie delle stoffe da poter utilizzare?
ciao!
-
ma le presine natalizie?? :)
-
stasera o domani posto stoffine oggi e' una giornata caotica :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosy
ma le presine natalizie?? :)
Anche tu interessata alle presine natalizie? :yes!:
-
Citazione:
aliluca
stasera o domani posto stoffine oggi e' una giornata caotica :)
Ciao! grazie! Immaginavo fossi un po impegnata.
Appeno vedo le foto ti dico cosa preferisco poi, appena concordato tutto, ti faccio il pagamento!
Grazie per la tua gentilezza. ciao!
-
Citazione:
aliluca
le presine 1,5€ guatone 3€ piu' spese spedizione :)
Allora se e' possibile le vorrei, con la stoffina che si vede nella terza immagine che hai allegato, la prima da sinistra:) sia la presina che il guantone:)
Quando pensi di poterle fare e spedire?
bacio
-
Allegati: 3
Ciao! Che belle stoffe natalizie!!
Le ho numerate così non ci confondiamo.
Io vorrei 10 presine quadrate (vanno benissimo come quelle già fatte che hai postato, con la tela aida bianca rettangolare in basso).
Se non è un problema vorrei:
n. 2 presine con fantasia stoffa n. 3
n. 2 presine con fantasia stoffa n. 5
n. 2 presine con fantasia stoffa n. 7
n. 4 presine con fantasia stoffa n. 9
-
a proposito..io la presina la vorrei quadrata...grazieee
-
Quanto misura una presina??
-
la presina quadrata 16x16 cm circa :)
-
presine
FRancesca sei grande!!!con la numerazione e' facilissimo appena sono pronte mando mp ;)
-
a proposito il guanto e la presina natalizia la vorreo con la stoffa numero 5..grazieeeee
-
ok Grazia segnato tutto baci :)
-
grazie a te..sei fantastica...:tvb3:
-
ops..mi son dimenticata che il guanto e la presina con la frutta nella prima pagina me ne devi fare due..grazieee
-
Citazione:
aliluca
FRancesca sei grande!!!con la numerazione e' facilissimo appena sono pronte mando mp ;)
Grazie!! A breve ti mando un messaggio privato.
Buon lavoro allora!!
Ciao
-
Brava Francesca, effetivamente con la numerazione e' piu' semplice!
Allora, ti allego l'immagine cosi e' piu intuitivo capire la stoffina che ho scelto:)
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-p1040728-jpg
quindi ricapitolando, 1 guantone e una presina con la prima stoffina a sinistra.
Bacio
-
Citazione:
baby1264
Allora se e' possibile le vorrei, con la stoffina che si vede nella terza immagine che hai allegato, la prima da sinistra:) sia la presina che il guantone:)
Quando pensi di poterle fare e spedire?
bacio
ciao cara la presina e il guantone sono pronti ^__^
-
Wooooooooooooow sei stata velocissima!!!!!
Mp in arrivo per te;)
-
Citazione:
baby1264
Wooooooooooooow sei stata velocissima!!!!!
Mp in arrivo per te;)
risposto al tuo mp :)
-
Citazione:
Grazia 77
a proposito il guanto e la presina natalizia la vorreo con la stoffa numero 5..grazieeeee
ciao Grazia le tue cosine sono pronte baci ;)
-
che bellooooooooo...ti mando mp
-
ma le forme sono solamente queste?? se puoi posti le foto delle presine natalizie che hai già creato? per farmi un'idea di come vengono grazie... e poi un'altra cosa come stoffe non natalizie hai solamente queste?? Citazione:
aliluca
-
scusami ma non avevo visto, comunque si si anche io sono interessata alle presine giustamente siamo alle porte con il natale e perciò vorrei regalare qualcosa di diverso non sempre le solite cose :) Citazione:
Francesca0580
Anche tu interessata alle presine natalizie? :yes!:
-
Ciao Simona, ricarica effettuata stasera per spedizione con raccomandata:)
vedi mp per cambio indirizzo:)
Grazie mille, baci
-
ciao simona..stamattina ho effettuato la ricarica:smack!::smack!:
-
Citazione:
aliluca
Francesca belle le presine ricamate,sai e' una bella soddisfazione vedere cio' che faccio valorizzato da un bel ricamo complimenti,per i tessuti penso di avere ancopra qualcosina
baci Simo
Ciao Simona,
ci ho pensato, ti ordino altre presine, questa volta ne vorrei 8.
Mi piacerebbero 4 presine con le stelle di natale rosse e 4 presine con la stella di natale bianca con palle e agrifoglio.
Eventualmente vado bene anche con 2 con una fantasia e 6 dell'altra fantasia.
L'importante è che siano fatte con quei due tessuti e che consideri che mi servono uguali per coppia.
Aspetto conferma sui tessuti. ciao!
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Simona,
ci ho pensato, ti ordino altre presine, questa volta ne vorrei 8.
Mi piacerebbero 4 presine con le stelle di natale rosse e 4 presine con la stella di natale bianca con palle e agrifoglio.
Eventualmente vado bene anche con 2 con una fantasia e 6 dell'altra fantasia.
L'importante è che siano fatte con quei due tessuti e che consideri che mi servono uguali per coppia.
Aspetto conferma sui tessuti. ciao!
ok,lunedi controllo i tessuti ma penso che sia tutto ok
buona serata Simo
-
Allegati: 1
Ciao ,ho visto i tuoi lavori e sono molto belli.
Se hai tempo ,vorrei ordinarti 2 coppie di presine natalizie ,se possibile 2 con il primo tessuto della foto e 2 confezionate con il terzo.
Mi servirebbe anche un sacchetto con la coulisse (il tipico sacchetto portapane) in queste misure larghezza 50 cm e altezza 55cm confezionato con uno dei tessuti che ti ho indicato (secondo la tua disponibilità) con un inserto di tela aida 30x30 cm.
Aspetto una tua conferma e indicazioni per il pagamento.
:kissoflove:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao ,ho visto i tuoi lavori e sono molto belli.
Se hai tempo ,vorrei ordinarti 2 coppie di presine natalizie ,se possibile 2 con il primo tessuto della foto e 2 confezionate con il terzo.
Mi servirebbe anche un sacchetto con la coulisse (il tipico sacchetto portapane) in queste misure larghezza 50 cm e altezza 55cm confezionato con uno dei tessuti che ti ho indicato (secondo la tua disponibilità) con un inserto di tela aida 30x30 cm.
Aspetto una tua conferma e indicazioni per il pagamento.
:kissoflove:
ciao Paola,segnato tutto appena pronto mando mp
baci SIMO
-
ciao,piacere di conoscerti...avrei bisogno di 4 presine quadrate natalizie :)se possibile quelle cn la stella di natale rossa...in più ti volevo chiedere se potevi farmi una bavaglia bianca...la cerco da un po xè me l'hanno commissionata ma solo tutta bianca non la trovo,ha sempre o del pizzo o qualcosa....mi servirebbe rotonda,cn almeno metà aida da ricamare.oppure tutta aida cn sotto la spugna.....è possibile?grazie intanto!peccato che ti ho vista ora,ho appena comprato un sacco di roba..la prox volta però so a chi chiedere senza impazzire a cercare la roba :)
-
Allegati: 1
offerta presine
offerta lotto presine 3 coppie in spugna nido d'ape come foto 7.5€ piu' spedizione
Allegato 298984
-
Citazione:
aliluca
offerta lotto presine 3 coppie in spugna nido d'ape come foto 7.5€ piu' spedizione
Allegato 298984
Vendute!!
ma se interessano a qualcuno ripetibili^__^
-
Citazione:
aliluca
Allora 2 presine, una con la seconda stoffa (le stelle di Natale su fondo rosso) e una con la quarta (agrifoglio su fondo bianco), tutto riferito alla prima fotografia.
Il guanto con la seconda stoffa della seconda fotografia.
Quanto viene il tutto?
Grazie, ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Allora 2 presine, una con la seconda stoffa (le stelle di Natale su fondo rosso) e una con la quarta (agrifoglio su fondo bianco), tutto riferito alla prima fotografia.
Il guanto con la seconda stoffa della seconda fotografia.
Quanto viene il tutto?
Grazie, ciao
6€ piu' spese spedizione te le drco quando peso busta
baci Simo
-
Simona, in linea di massima quanto potrebbero essere le spese di spedizione?
Grazie
-
Citazione:
Daniela 69
Simona, in linea di massima quanto potrebbero essere le spese di spedizione?
Grazie
dipende dal peso al massimo 5,50 per raccomandata poi quando peso la busta ti dico di preciso
-
Ciao Simona, allora all'ordine che ti ho già inviato in mp dovresti aggiungere 4 presine con la seconda stoffa visibile in questa foto. Poi volevo sapere inoltre se potevì ancora realizzare queste bavette ed eventualme con quali varianti di coloreAllegato 319520Allegato 319519
-
Citazione:
MARYB
Ciao Simona, allora all'ordine che ti ho già inviato in mp dovresti aggiungere 4 presine con la seconda stoffa visibile in questa foto. Poi volevo sapere inoltre se potevì ancora realizzare queste bavette ed eventualme con quali varianti di colore
Allegato 319520Allegato 319519
ciao Mary per le presine segnato ok per le bavaglie cosi' non le faccio ti metto foto di qualcosa di facsimile che magari hai gia' visto
Allegato 319536Allegato 319537Allegato 319538