Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao ,ho visto i tuoi lavori e sono molto belli.
Se hai tempo ,vorrei ordinarti 2 coppie di presine natalizie ,se possibile 2 con il primo tessuto della foto e 2 confezionate con il terzo.
Mi servirebbe anche un sacchetto con la coulisse (il tipico sacchetto portapane) in queste misure larghezza 50 cm e altezza 55cm confezionato con uno dei tessuti che ti ho indicato (secondo la tua disponibilità) con un inserto di tela aida 30x30 cm.
Aspetto una tua conferma e indicazioni per il pagamento.
:kissoflove:
ciao Paola,segnato tutto appena pronto mando mp
baci SIMO
-
ciao,piacere di conoscerti...avrei bisogno di 4 presine quadrate natalizie :)se possibile quelle cn la stella di natale rossa...in più ti volevo chiedere se potevi farmi una bavaglia bianca...la cerco da un po xè me l'hanno commissionata ma solo tutta bianca non la trovo,ha sempre o del pizzo o qualcosa....mi servirebbe rotonda,cn almeno metà aida da ricamare.oppure tutta aida cn sotto la spugna.....è possibile?grazie intanto!peccato che ti ho vista ora,ho appena comprato un sacco di roba..la prox volta però so a chi chiedere senza impazzire a cercare la roba :)
-
Allegati: 1
offerta presine
offerta lotto presine 3 coppie in spugna nido d'ape come foto 7.5€ piu' spedizione
Allegato 298984
-
Citazione:
aliluca
offerta lotto presine 3 coppie in spugna nido d'ape come foto 7.5€ piu' spedizione
Allegato 298984
Vendute!!
ma se interessano a qualcuno ripetibili^__^
-
Citazione:
aliluca
Allora 2 presine, una con la seconda stoffa (le stelle di Natale su fondo rosso) e una con la quarta (agrifoglio su fondo bianco), tutto riferito alla prima fotografia.
Il guanto con la seconda stoffa della seconda fotografia.
Quanto viene il tutto?
Grazie, ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Allora 2 presine, una con la seconda stoffa (le stelle di Natale su fondo rosso) e una con la quarta (agrifoglio su fondo bianco), tutto riferito alla prima fotografia.
Il guanto con la seconda stoffa della seconda fotografia.
Quanto viene il tutto?
Grazie, ciao
6€ piu' spese spedizione te le drco quando peso busta
baci Simo
-
Simona, in linea di massima quanto potrebbero essere le spese di spedizione?
Grazie
-
Citazione:
Daniela 69
Simona, in linea di massima quanto potrebbero essere le spese di spedizione?
Grazie
dipende dal peso al massimo 5,50 per raccomandata poi quando peso la busta ti dico di preciso
-
Allegati: 3
Ciao Simona, allora all'ordine che ti ho già inviato in mp dovresti aggiungere 4 presine con la seconda stoffa visibile in questa foto. Poi volevo sapere inoltre se potevì ancora realizzare queste bavette ed eventualme con quali varianti di coloreAllegato 319520Allegato 319519
-
Allegati: 3
Citazione:
MARYB
Ciao Simona, allora all'ordine che ti ho già inviato in mp dovresti aggiungere 4 presine con la seconda stoffa visibile in questa foto. Poi volevo sapere inoltre se potevì ancora realizzare queste bavette ed eventualme con quali varianti di colore
Allegato 319520Allegato 319519
ciao Mary per le presine segnato ok per le bavaglie cosi' non le faccio ti metto foto di qualcosa di facsimile che magari hai gia' visto
Allegato 319536Allegato 319537Allegato 319538