Visualizzazione Stampabile
-
Frittata con rane
ciao ragazze....oggi sono qui a chiedervi un aiutino!!!!
la mia bimba va matta per le rane:no-comment:.......ecco mi piacerebbe farle provare una frittata di rane.....volevo aver consigli su come cucinarla....bisogna seguire la classica frittata, mischiando la polpa delle rane?????
grazie mille per il vostro aiuto!!!!!:arrossire:
-
Oh mamma ma le rane sono commestibili?...............mi sento male!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Oh mamma ma le rane sono commestibili?...............mi sento male!!
sì.....sono commestibili....e pensa che dalle mie parti ne vanno in grande....si fanno fritte, con la panna.....etc etc.....
a me sinceramente......oddio, non ti sto nemmeno a dire quando le prendo cosa mi sembrano....però la mia Giorgia va matta!!!!!!
quindi ogni tanto gliele cucino!!!!!:ammy:
-
:ammy: Noooo! veramente?! sapevo fossero commestibili da noi mi pare le mangiano fritte ma non ho mai approfondito l'argomento...al solo pensiero...mi vien da star male, sarà che la rana è in assoluto l'animale che più mi spaventa, o forse disgusta....
non credo va molto bene mischiare uovo e polpa di rane....è comunque una carne, quindi 2 proteine insieme?!....la cosa mi incuriosisce, vediamo se c'è qualcuna che conosce questa ricetta
-
hei...ma davvero non c'è nessuna che conosce questa ricetta??????????:help:
-
Da noi ci sono molte rane.
Per la frittata devi prima friggere le rane, poi metti le uova.
Buon appetito!!!!
-
ciao giovanna....intanto grazie mille....ma una curiosità....forse un po' stupida!!!!
ma le rane le devo spolpare, oppure nella frittata ci vanno anche le ossicine??????:cuoco-ciao:
-
Veronica le rane le friggi intere, le ossicine fritte sono una bontà, si mangia tutto.
Io sono cresciuta a rane..... ciao e buon appetito.
-
Grazie mille.......domani sera proverò a fare la frittata....poi ti farò sapere!!!!
sinceramente io non le ho mai assaggiate, la mia piccola ne va matta.....e mi piace viziarla in qlc....ma solo l'idea che siano rane.....http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina2/rana.gif
-