Ciao ragazze, siete la mia salvezza....ho giusto tre melanzane che girano in frigo da qualche giorno, proprio perchè non sapevo come cucinarle.
L'ho visto anch'io oggi "cotto e mangiato"...alla faccia della dieta però!!!:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, siete la mia salvezza....ho giusto tre melanzane che girano in frigo da qualche giorno, proprio perchè non sapevo come cucinarle.
L'ho visto anch'io oggi "cotto e mangiato"...alla faccia della dieta però!!!:ridere6:
Io le chiamo "cotolette di melanzane": prima le soffriggo appena, le farcisco solo con prosciutto cotto e Galbanone e poi come da ricetta, le passo in uovo e pangrattato e friggo! Buonissime! A volte invece, le preparo e dopo averle impanate, invece che in padella, le metto nel freezer! Quando servono, direttamente congelate, le friggo!
Stasera melanzane ripiena a cena...
più tardi vi dirò il mio golosone cosa dirà
un baciooooooooooo
Ciao,
mi ero dimenticata di dirvi...
le ricette sono tutte buonissime...
mio marito s'è leccato i baffi...
un abbraccio
hai realizzato tutte le ricette?????
ciao,
non tutte in una sera...
ma si le ho fatte tutte...
praticamente gli ho fatto uscire le melanzane dalle orecchie per circa una settimana.
Vedi lui non torna mai a pranzo e nella zona dove lavora non ci sono nè tavole calde, nè supermercati...
allora gli do io qualcosa di pronto, giacchè in ufficio hanno il forno...
e quindi credo che l'ho soddisfatto per un bel pò non le nominerà più.........
Baciiiiiiiiiiiiii
Sei stata davvero, brava!!! E fortunata! Io adoro le melanzane, ma non le cucino spesso perchè il mio compagno le odia!!!