Uau Romina! Uno spettacolo anche la tua!
Visualizzazione Stampabile
Uau Romina! Uno spettacolo anche la tua!
Tutti a casa di Romina per colazione :ahahah:
Se buona quant'e' bella deve essere una delizia :bravissima:
Confermo la bontà con la marmellata!!!
Grazie !!!
peccato, ormai deve essere finita tutta :(
Treccia in lievitazione. Volevo mettere un po più di zucchero ma l\'ho dimenticato. Ho usato il lievito madre ... l\'impasto era morbidissimo difficile da lavorare. Quindi la mua treccia e i miei panini ora sono bruttini... spero migliorino con la lievitazione ...
ancora deve lievitare ... credo che la infornerò stanotte. ..
Mio figlio l'ha già fatta tre volte!!!! Nell'ultima ha aggiunto 100 gr di zucchero e una bustina di vanillina.... che spettacolo!!!
Aimiy... come venuta la tua treccia poi ???
piu che una treccia era una pizza ... ma ho comprato il lievito e sono pronta a ricominciare ...
Anche a me l'impasto era venuto un po' molle perchè ho usato l'impastatrice, ma come aveva scritto Lucia in precedenza, ho aggiunto un po' di farina finchè non appiccicava tanto, ed è venuto perfetto!
provo a rifarla domani.
vogliamo le foto :stellina-danzatrice
io VOGLIO ASSAGGIARLA!!! Non mi arrendo dopo preparo l'impasto.
io ho provato ^_^
ne ho fatto dei panini , aggiungendo come ha fatto qualcuna 100 gr di zucchero . son venuti benissimoooooooo
eccoli ad inizio cottura , una meraviglia da mangiare anche con gli occhi !!!!!!
Brava Nadia :stellina-danzatrice.... l'aspetto effettivamente e favoloso .... infatti visto che si avvicina pasqua si potrebbe preparare con lo stesso impasto dei nidi di pasqua con le uova colorate (magari i bambini si applicano) allego foto trovato su WEB perche' ho dimenticato di portare il libro ricetta... l'impasto rimane uguale solo che va intrecciato in piccole dosi, cotti con delle uova in carta stagnola per dare la forma del uova e ovviamente con cottura piu' breve....
http://www.lecker-backen.de/image/os...sternester.jpg
http://images04.oe24.at/Osternest.jp...ry/181.365.298
anch'io stamattina mi sono applicata... siccome i miei nipoti non ci sono per colorare le uova ho optato per la semplice treccia tradizionale...
secondo me.... per mio marito non fa differenza :ghignata: