DA TUTTI I CELLULARI
SMS 45500 COSTA 2 EURO
Spero che la terra smetta di tremare!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
DA TUTTI I CELLULARI
SMS 45500 COSTA 2 EURO
Spero che la terra smetta di tremare!!!!!!!!!
Grazie per le segnalazioni dei vari numeri !!
e si Anna , anche io come te percipisco ogni piccola scossa come un piccolo capogiro ...
speriamo davvero che il peggio sia passato
vedevo anche io sul sito , delle scosse al sud ... speriamo bene per tutti !!!
Terremoti continui, crisi finanziarie, attentati e catastrofi varie....che sia questa la fine del mondo prevista dai Maya??
mah io mi domando cosa sta succedendo a questa povera Italia invece!!
vi risulti per esempio che in Germania ci sia qualche terremoto?? a me no!! tutte qui capitano! a sentire certe notizie ieri sera sembra che tutta l'Italia o quasi sia a rischio terremoti, inizio a non essere più tanto tranquilla nemmeno qui a Como!:roll::roll:
Hai proprio ragione...sto iniziando davvero a preoccuparmi seriamente per la nostra Italia...sembra che si voglia spaccare a meta'...si aprono faglie ovunque...nemmeno io sono tranquilla, speriamo che sia solo un'assestamento terrestre e che presto si calmi tutto!
un bacio a tutte
Barbara, ieri sera da quello che ho capito dicevano che gli Appennini han deciso di spostarsi verso la Pianura Padana.... sembra sia un processo che dureà millenni e sia iniziato proprio ora, mah....
spero che le Prealpi della mia zona non vogliano migrare in Svizzera, sennnò sto a posto!
meglio riderci un po' su va...
Si si, meglio sdrammatizzare, altrimenti qui diventa un panico generale!!!un bacione a tutte voi
esatto sono gli Appennini,ma non potevano aspettare ancora un po' per muoversi,oppure potevano farlo con un po' di delicatezza in più? certo che anche noi la terra l'abbiamo bistrattata per benino,che sia una vendetta!!!
Anna, non so lì da voi in Emilia, ma sono anni che ci avvertono che bisogna smetterla con le costruzioni che non rispettano l' ambiente, coi disboscamenti ecc ecc, guarda per esemoi i disastri che fanno periodicamente i fiumi.. in certi luoghi basta una pioggia un po' più forte e succede l'ecatombe!
dicono che la famosa fine del mondo del 21 dicembre sarà la fine di come viviamo noi ora e l'inzio di una nuova era, magari queste catostrofi servono a farci fare un passo indetro, a vivere più in armonia con la natura chissà...
però qui il discorso si allarga e si va ampiamente ot....
scusate volevo dire "per esempio" sta fretta di inviare i messaggi senza rileggerli, uff...:dubbio-3: