impressionante, davvero impressionante!
Visualizzazione Stampabile
impressionante, davvero impressionante!
oh mamma di nuovoooooo e stavolta anche da me .. e scuola evaquata...
ragazze notizieeeeeee
Terremoto, forte scossa nel Nord avvertita anche a Milano. Nuovi crolli in Emilia
Epicentro in provincia di Modena, tra Mirandola e Medolla. Magnitudo 5.8 gradi Richter. Un morto a S.Felice sul Panaro
... continua ... Terremoto, forte scossa nel Nord avvertita anche a Milano. Nuovi crolli in Emilia - Cronaca - Virgilio Notizie
Aloha!!
Come ho già detto in un altro post, qui solo grande paura e fortunatamente niente danni!!
Come al solito sono entrati in ballo i truffatori...a Castelmaggiore, vicinissimo a Bologna, alcune persone si sono presentate nelle case per valutare se il terremoto aveva fatto danni... ma i danni li hanno fatti loro, rubando a chi li aveva fatti entrare... che schifo...
A presto!
noooooooooooooooo che gente spregevoleeee
arrivo a casa ora , anche se qui da me e' tutto a posto , non mi riesce di stare in casa , sono fuori in giardino al con il portatile ....
stamattina ero in macchina durante la scossa peggiore ed e' stato impressionante , ero a pochi metri da casa di mamma , son stata con lei e il nipotino Matteo in centro , tutto il paese era fuori ...
nel frattempo ci son state tantissime altre scosse ...
qui non e' successo nulla ...
ma nei soliti paesi piu' vicini all'epicentro , ci son nuovi crolli di fabbricati storici , case e soprattutto fabbricati industriali e altre persone che stavano lavorando hanno perso la vita ...
terribile.....non so cos altro aggiungere..e per quello che ha detto Malù..davvero schifata..
gente senza scrupoli se ne trova gente,fosse per me manderei l'esercito a controllare le case ! ho sentito Ilaria benatti,a parte i disagi sta bene e vi saluta tutte quante!
mamma mia non c'è pace povera gente!! questo terremoto sembra non voler mai finire.. per quanto ha detto Malù, è una cosa che non si può nemmeno commentare!!
che schifoo...
Nadia mi spiace tanto che la tua mamma si trovi proprio vicino all'epicentro, chissà quanti spaventi poverina...
un abbraccio!