ho appena visto il tg e sono venuta ad accertarmi che stiate bene! Sto guardando le immagini... mamma mia!!!
Visualizzazione Stampabile
ho appena visto il tg e sono venuta ad accertarmi che stiate bene! Sto guardando le immagini... mamma mia!!!
Terribile!!! Vi sono vicina!!! Sono contenta che state tutte bene anche se molto spaventate....
Aloha!!
Sentite anche le ultime scosse.. la più grande mentre stavo guardando il Tg di Sky... dopo pochi secondi è arrivata anche qui... Spavento e tutto OK!!
Grazie per la vostra vicinanza!!!
A presto!!!
cazzarola bimbi fatti uscire anche qui da scuola alle 13 .. ma per fortuna poi più nulla ma tanta paura
la nostra maria mi ha segnalato questo :)
Numero di solidarietà Rai 45500
... continua ... Rainews24.it
E' veramente terribile, sto seguendo lo speciale tg..quanta povera gente..
Grazie a Maria e a Ciana per la segnalazione del numero di solidarietà, è davvero importante. Un abbraccio grandissimo a tutte le crocettine che vivono questa brutta esperienza, vi siamo vicine.
Salve ragazze,sono contenta di sapere che voi state tutte bene,e sono molto addolorata per quello che sta succendendo in Emilia,sò bene cosa si prova,nel 97 ho avuto anch'io la casa lesionata,e ho dormito in macchina per una settimana sia dallo spavento sia perchè ci si organizzava come si poteva...sono vicina anche a quelle famiglie che hanno perso tutto...i loro cari...Un mega abbraccio a tutte voi!!
Ragazze, stamattina alle 9 e alle 13 anche qui a Firenze si sono sentite le scosse ... non oso nemmeno immaginare lo spavento per chi è più vicino all'epicentro....
Grazie Ciana....sicuramente lo sapete già ma vi segnalo anche questo:
EMERGENZA EMILIA ROMAGNA
Mediafriends, il TG5 e Il Resto del Carlino promuovono una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Potete donare tramite bonifico bancario al seguente indirizzo:
Intestatario: Mediafriends
Banca : Banca Intesa SanPaolo
IBAN : IT 41 D 03069 09400 615215320387
BIC (dall' estero) BCITITMM
Causale: terremoto Emilia Romagna
Aloha!!
La notte qui è passata senza scosse...
Speriamo sia finita....
Un pensiero alle persone che hanno perso i loro cari che stavano lavorando... e un SMS al 45500 per dare un aiuto concreto...
A presto!!
Ragazze, anche qui in Calabria ci sono state scosse piuttosto forti, sia l'altro ieri che ieri. Per fortuna da noi, proprio sulla punta dello stivale, non si sono sentite, ma al nord della regione ci sono stati danni e anche scuole chiuse per precauzione.
Sono contenta di sapere che le crocettine emiliane stanno tutte bene, a parte paura e disagi.
:kissoflove:
qui le abbiamo sentite per tutta la notte,anche se molto leggere, ce ne sono state 50, ormai ho il radar,ho notato,ma ho saputo che non succede solo a me, che quando c'è una scossa mi gira la testa,comunque noi siamo molto fortunati perchè qui non è successo nulla,mentre a pochi chilometri sono in grandissime difficoltà, grazie malù per il numero degli sms
DA TUTTI I CELLULARI
SMS 45500 COSTA 2 EURO
Spero che la terra smetta di tremare!!!!!!!!!
Grazie per le segnalazioni dei vari numeri !!
e si Anna , anche io come te percipisco ogni piccola scossa come un piccolo capogiro ...
speriamo davvero che il peggio sia passato
vedevo anche io sul sito , delle scosse al sud ... speriamo bene per tutti !!!
Terremoti continui, crisi finanziarie, attentati e catastrofi varie....che sia questa la fine del mondo prevista dai Maya??
mah io mi domando cosa sta succedendo a questa povera Italia invece!!
vi risulti per esempio che in Germania ci sia qualche terremoto?? a me no!! tutte qui capitano! a sentire certe notizie ieri sera sembra che tutta l'Italia o quasi sia a rischio terremoti, inizio a non essere più tanto tranquilla nemmeno qui a Como!:roll::roll:
Hai proprio ragione...sto iniziando davvero a preoccuparmi seriamente per la nostra Italia...sembra che si voglia spaccare a meta'...si aprono faglie ovunque...nemmeno io sono tranquilla, speriamo che sia solo un'assestamento terrestre e che presto si calmi tutto!
un bacio a tutte
Barbara, ieri sera da quello che ho capito dicevano che gli Appennini han deciso di spostarsi verso la Pianura Padana.... sembra sia un processo che dureà millenni e sia iniziato proprio ora, mah....
spero che le Prealpi della mia zona non vogliano migrare in Svizzera, sennnò sto a posto!
meglio riderci un po' su va...
Si si, meglio sdrammatizzare, altrimenti qui diventa un panico generale!!!un bacione a tutte voi
esatto sono gli Appennini,ma non potevano aspettare ancora un po' per muoversi,oppure potevano farlo con un po' di delicatezza in più? certo che anche noi la terra l'abbiamo bistrattata per benino,che sia una vendetta!!!
Anna, non so lì da voi in Emilia, ma sono anni che ci avvertono che bisogna smetterla con le costruzioni che non rispettano l' ambiente, coi disboscamenti ecc ecc, guarda per esemoi i disastri che fanno periodicamente i fiumi.. in certi luoghi basta una pioggia un po' più forte e succede l'ecatombe!
dicono che la famosa fine del mondo del 21 dicembre sarà la fine di come viviamo noi ora e l'inzio di una nuova era, magari queste catostrofi servono a farci fare un passo indetro, a vivere più in armonia con la natura chissà...
però qui il discorso si allarga e si va ampiamente ot....
scusate volevo dire "per esempio" sta fretta di inviare i messaggi senza rileggerli, uff...:dubbio-3:
Un grande abbraccio a tutte le amiche abitano nelle zone colpite dal terremoto.
E' una prova terribile,spero che la situazione si stabilizzi al più presto.
sì stay,proprio così dovremmo avere più rispetto per l'ambiente, abbiamo perso completamente il contatto con la terra e penso che se veramente ci sarà un rinnovamento ,dovremo recuperare questo contatto, quando io ero piccola a scuola facevamo la festa degli alberi e quel giorno si piantavano gli alberi ,non come adesso che pensano solo a tagliarli......
le scosse continuano ,per ora altre forti non ne abbiamo avute,il mio gatto non sale ancora sul letto ...speriamo stasera ci salga,ho visto che quando viene a letto con me non ci sono scosse...
altra scossa di terremoto fortina!! spero che non sia successo nulla!!!
mamma di nuovo.. scusa Anna se ieri non ti ho risposto, ma a proposito, il tuo micio stanotte ha dormito sul tuo letto??
sembrava troppo bello non avvertire piu' scosse forti ...
si e' sentita benino ...
mamma mia che angoscia ragazze, sono senza parole, ho letto che ci sono state altre scosse anche al sud e che avverranno un pò dappertutto...non so proprio che dire, spero che almeno non faccia più danni...
un forte abbraccio a tutte quante!
no stay non è venuto,vedremo cosa fa stasera...
ciao ragazze un grosso abbraccio a tutte voi che siete li e vivete questa situazione ma una domanda nessuno sa niente di ilaribenati ha scritto sul post dello swap che aveva problemi e poi non si è fatta sentire piu spero niente di grave un grosso abbraccio di cuore ha tutte
Ho sentito Ilaria alcuni giorni fa, sta bene ,ma è impossibilitata ancora ad entrare in casa e credo che la situazione non si risolverà molto presto, le ho portato i saluti e l'affetto di tutte, ringrazia e appena potrà si farà sentire...
buongiorno ragazze sono qui d avanti alla tv ha guardare mattino cinque non ho parole mi viene da piangere a sentire tutte queste cose mi dispiace da morire per tutte quelle persone
poi provo una rabbia per quei sciacalli che rubano ha quella gente che sono persone che cercano di andare avanti che schifo non ho parole è un schifo
:abbraccioforte:a tutte quelle persone baci
E' proprio vero che alla bassezza umana non c'è limite. Proprio in queste occasioni mi rendo conto di quanto le persone possano essere inqualificabili. hai detto bene Marisol, é uno schifo. Fortuna che c'è gente esattamente il contrario.
Dopo queste brutte notizie,oggi volevo darvene una che spero tiri su il morale:oggi in occasione della festa della repubblica,in alcuni paesi qui,invece di fare parate e feste,la protezione civile ha allestito degli stand per raccogliere fondi per i terremotati dell'emilia!é un bel gesto!..un abbraccio a tutte!:regalo:
bellissimia iniziativa.. questa si che è l'italia
baciuz ila
bellissima iniziativa, in questi giorni ce ne sono tantissime , tantissima gente si reca ai centri raccolta per portare aiuti ,molte organizzazioni organizzano eventi per raccogliere fondi, quante belle persone ci sono!!
c'è appena stata un'altra scossa di terremoto piuttosto forte,tutto bene ragazze?
sempre tanta paura
ormai si innesca il fattore stress anche per chi abita intorno ....
sono passata anche io di qui per aver notizie visto l'ultima scossa!
ieri ho sentito Ilaria, non sa quando tornerà a casa sua, per ora è in un container in campagna, dev essere terribile, non può nemmeno tornare liberamente a casa sua per riprendere le cose ma deve aspettare di farsi accompagnare dai pompieri....
Mamma mia ragazze, mi spiace tantissimo di leggere che le scosse continuano ancora...mannaggia, mi spiace per la nostra Ilaria ma anche per tutti gli altri nella sua stessa situazione!!un abbraccio forte a tutte quante!:abbraccioforte:
Buongiorno ragazze
state tutte bene? ho sentito che ieri sera ci sono state nuove scosse...:tidoilcuore:
Scosse ripetute per tutta la notte,fortunatamente non ci sono stati problemi ,a parte l'ansia,la paura e lo stress che ormai fa parte della vita quotidiana delle persone...