Visualizzazione Stampabile
-
Si è svegliato!
Questo quello che ho trovato:
Lamberto Sposini si sveglia. Condizioni continuano a migliorare
Poco a poco, un passo alla volta. Sembrano essere proprio queste le parole d'ordine da utilizzare per descrivere il quadro clinico di Lamberto Sposini, il conduttore colto da un malore poco prima della puntata de La Vita in Diretta sulle nozze di William e Kate d'Inghilterra.
Da quel tragico giorno, il noto conduttore tv entrò in coma farmacologico indotto, e le sue condizioni non sembravano destare scenari ottimistici. Ma la forza di Lamberto alla lunga è venuta fuori in quella che a tutt'oggi è una vera e propria battaglia contro la morte.
Dal Policlinico Gemelli dov'è ricoverato, i medici che stanno tenendo quotidianamente sott'osservazione parlano di lenti ma continui miglioramenti. "Dal giorno dell’intervento per la rimozione dell’esteso ematoma cerebrale le gravi condizioni cliniche del giornalista, ricoverato nel Policlinico universitario Gemelli, hanno presentato un continuo e progressivo anche se lento miglioramento, senza momenti di particolare criticità" è infatti il giudizio dato dai dottori che hanno pubblicato il bollettino medico.
Lamberto Sposini ha riaperto gli occhi, ma soprattutto ha riaperto le speranze di coloro i quali da giorni stanno pregando affinche possa ritornare di nuovo tutto come prima. Parliamo naturalmente della famiglia del giornalista, degli amici e dei tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo che oltre alla stima, sentono verso il conduttore, un vero e proprio sentimento d'amicizia.
Stima ed affetto anche da parte di tantissimi ammiratori che quotidianamente fanno pervenire a Lamberto lettere e messaggi di solidarietà, così come i tanti del popolo di Facebook che sperano in una sua immediata guarigione. Lamberto è finalmente sveglio, ed una marea di persone è pronta a riaccoglierlo a braccia aperte.
_________________________________
Fonte: CiaoPeople Magazine: cinema, musica, moda, viaggi, gossip, lavoro, scuola e notizie dall'Italia e dal mondo
_________________________________
Tanti auguri di un costante miglioramento!!!!
-
ROMA - Le condizioni di Lamberto Sposini stanno lentamente migliorando e da ieri ha cominciato ad aprire gli occhi sia spontaneamente che dopo stimolazione e a manifestare piccoli segni indicativi di un iniziale recupero della coscienza. La prognosi resta comunque riservata dal 29 aprile scorso, giorno in cui al Gemelli è stato eseguito l'intervento per rimuovere l'esteso ematoma cerebrale. Il giornalista, ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Policlinico universitario «sta migliorando progressivamente, anche se lentamente, senza aver lamentato particolari criticità» scrivono i professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti, che hanno firmato il bollettino medico. Il prossimo bollettino medico sarà diramato la prossima settimana.
-
sai Ila giusto ieri stavo pensando a Sposini perchè ho notato che nei tg non hanno più detto niente...mi fa piacere leggere che sta migliorando
Rebecca
-
soniaaaa nn avevo visto la tua risposta :) ...
-
Ihihhi abbiamo scritto in contemporanea :D
Siamo troppo sincro ;)
-
-
lamberto dimessooooo.. dai dai ..... ora tanta fisioterapia .... ci la puoi fare ;)
-
Sì,sembra che ce l'abbia fatta,ora comincia il recupero spero proprio che ritorni tutto come prima in bocca al lupo Lamberto:occhiolino5:
-
Se è stato portato in un centro specifico per la fisioterapia deve essere molto grave il deficit gli ha causato l'emorragia.
Speriamo che si riprenda in fretta e venga a rassicurare tutte le sue ammiratrici in tv!
In bocca al lupo Lamberto!