in bocca al lupo Lamberto stiamo pregando per te--vedrai che qualcuno ti darà una mano....
grazie ila
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo Lamberto stiamo pregando per te--vedrai che qualcuno ti darà una mano....
grazie ila
Le condizioni di Lamberto Sposini sono stabili, il giornalista ha passato le ultime notti tranquille.
Il coma farmacologico, indotto dopo l'intervento per un'emorragia celebrale, dovrebbe durare per altre 24 ore, massimo 48 ore. I dovuti accertamenti avrebbero dimostrato che l'operazione al cervello è perfettamente riuscita.
Ora non resta che aspettare il risveglio per capire se le sue funzioni cerebrali potranno tornare quelle di prima. Anche la tac a cui è stato sottoposto nelle ultime ore mostra esiti positivi però la prognosi rimane riservata nel reparto di Tearpia Intensiva.
:abbraccio:
grazie ila ,
speriamo che al risveglio sia tutto in ordine,
glielo auguro con tutto il cuore
baci
In bocca al lupo Lamberto, siamo tutti con te. :tidoilcuore:
Ma non danno più notizie?
Come sta?
Ci stanno facendo venire l'angoscia con la corretta prevenzione dell'ictus, ma di Lamberto Sposini non parlano più.
Qualcuna di voi sa qualcosa?
Buonanotte
ciao ,ho letto ieri che lo stanno risvegliando dal coma
e i dottori hanno un cauto ottimismo,
speriamo che si risolva tutto per il meglio
baci
gazie dell'aggiornamento, Manu.
Buona domenica
Ho sentito dire anch'io che risponde positivamente agli stimoli, ma non si sa ancora che danni cerebrali possa avere avuto finchè non si sveglia completamente.
Certo che sono veramente sfortune..............bah, speriamo che ce la faccia, poi sicuramente la strada per lui sarà ancora lunga purtroppo!!
ragazze ho sentito al tg che va meglio ,
però è ancora in terapia intensiva
ciao