Oh cavolo! Ma non è lei!
Ci sono cascata come una scema!
Visualizzazione Stampabile
Oh cavolo! Ma non è lei!
Ci sono cascata come una scema!
Pensavi che era la Vanoni? :give-me-five::ihihih: meno male che ti sei sbagliata! Adesso e' entrato Grignani, non e' che mi piaccia tanto. Un abbraccio.
Ieri sera, tra le nuove proposte, vince Giovanni Caccamo
http://www.ansa.it/webimages/img_457...114935491a.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=7U-nRW1BSNE
Per i big sono stati eliminati:
Biggio e Mandelli, Lara Fabian, Raf e Anna Tatangelo.
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...33&oe=55485E6D
Sinceramente mi dispiace per la canzone della Tatangelo perché la trovavo bella, non da vittoria ma nemmeno da eliminata!
Se stasera non vincono Il Volo ne rimarrò così male!
Sono felicissima per la vittoria di Caccamo, mi piace molto la sua canzone :stellina-danzatrice e sono pienamente d'accordo sugli eliminati dei big, mi dispiace un po' per la Tatangelo: non era male.
Io invece spero che non vincano I volo: sinceramente non mi piacciono, preferisco la canzone di Nek
Anch'io sono contenta che abbia vinto Caccamo, ha una bella voce e la canzone mi piace!
Sono contenta per Caccamo! Mi vanno bene le eliminazioni fatte
I vestiti di Emma erano un pò meglio,ma quelli di Arisa sempre peggio
Un plauso alla imitatrice della Vanoni,che ha fatto cadere nel tranello più di una persona,me compresa (mi sento rimbecillita)
A me e a Lina non ci toccate il Volo!!!!!!!!Sono la Musica con la emme maiuscola e per questo probabilmente non vinceranno
Vi auguro buona serata
Con ritardo metto la scaletta di stasera.
http://www.ansa.it/sito/notizie/spec...0809ac2ce.html
Sono stata troppo assillante con questo Sanremo ma la musica italiana mi piace ascoltarla.
LINAsono d'accordo in tutto con te!
Sei grande!!!!!!!
Forse perché in gioventù avevo una sarta mia personale, non parlo di Versace, Armani ma ............Elena (mia madre). Mi ha cucito sempre lei i vestiti e sai che facevamo? Entravamo in un negozio, quando ci piaceva un modello, me lo misuravo e poi con scuse non lo compravo però lei me lo faceva. E' bello avere una mamma/sorella non solo in questo ma in tutto! :tvb3:
Chi vincerà stasera?
Peccato per la Tatangelo, avrei fatto a cambio con Platinette, non per il personaggio quanto per la canzone che era molto più orecchiabile.
Io tifo per il Volo ma so già che non vincerà: oltre loro vedo sul podio Nek e Malika Ayane.
E voi?
La canzone di Platinette mi piace per la sua profondità, ma non credo che vincerà. Spero vinca Nek.
In questo momento c'è Will Smith: molto divertente e simpatico!
Cavolo!
Ho indovinato il podio!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lina,daniela evviva!!!!!evviva!!!!! Evviva!!!!!
Sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo vinto volando, Renata Daniela olè :stellina-danzatrice
Per ora metto solo questa foto e il video, la classifica ci penso domani, se qualcuno lo vuole fare non c'è problema.
Vince Sanremo 2015 Il Volo
http://media.soundsblog.it/8/87e/9-586x349.png
Il Volo - grande amore:
https://www.youtube.com/watch?v=w1f6o1HQBvg
Sono molto contenta!!
Ecco la classifica.
16. Grazia Di Michele, Mauro Coruzzi
15. Moreno
14. Bianca Atzei
13. Nesli
12. Irene Grandi
11. Alex Britti
10. Lorenzo Fragola
09. Nina Zilli
08. Gianluca Grignani
07. Dear Jack
06. Marco Masini
05. Chiara
04. Annalisa
03. Malika Ayane
02. Nek
01. Il Volo
Al posto di Malika avrei messo o Annalisa o Chiara, vabbè!
Vado contro corrente: la canzone vincitrice non mi piace proprio!
Complimenti a Daniela che ha indovinato il podio :vittoria:
Le radio programmeranno tutte le canzoni tranne la vincitrice.
Vedrai che quella di Nek sarà ascoltata molto di frequente e forse anche quella di Chiara.
Personalmente trovo la canzone di Malika bella, ma uguale a tutte le precedenti..........
E adesso parte il totoSanremo 2016?
Chi lo condurrà?
Boo, non ti saprei proprio dire, guarda fallo condure a qualsiasi basta che non sia Baudo!!!!!
Un Bonolis non mi dispiacerebbe. Quando lo condusse lui ebbe anche molto audience.
Io al posto di Marika avrei messo o Chiara o Annalisa, per me sono migliori della sua. Per quando riguarda Nek si dice che sia il vincitore di questo Sanremo, anche a me piace ma il Volo di più!
Sono contraria per la l'eliminazione della Tatangelo, è una canzone molto dolce meglio di quella di Platinette/Di Michele.
Come lo vedreste Fiorello?
Ah è vero c'è anche Fiorello e di sicuro sarebbe meglio di Bonolis ma non penso che ritornerebbe in TV, ormai da quando sta facendo solo radio, dalla televisione si è proprio staccato!!! Peccato perché è un simpaticone.
Bonolis mi ha stancato, troppo chiacchierone... secondo me ritorna Carlo Conti...
Concordo con Marilena; Bonolis è superato, ormai non è più "pimpante" come una volta.
Anche secondo me tornerà Carlo Conti.
A far venire per la seconda volta un conduttore non penso che sia una buona idea. L'anno scorso pure fecero venire Fabio Fazio che la prima volta ebbe audience anche lui. Ma la prima volta gli andò bene ma la seconda non tanto.
Non lo so, comunque più per il conduttore mi preoccuperei più per trovare ottime vallette :ihihih: scarse quest'anno!!
Ragazze un momento, fino ad ora abbiamo parlato di conduttore e se fosse invece una conduttrice per voi chi scegliereste? Barbara D'Urso? :ghignata:
State sicure che salterei, se fosse così, il prossimo Sanremo!!!!!
Per l'amor del cielo! La D'Urso no!!!! Non la posso proprio vedere!!!! :paura-3::bocciato:
Vi prego nooooo la D'urso nooooo perderebbe troppo tempo a fare 100000 mossettine,sempre a meravigliarsi di tutto...pieta'!!!!!!
:ahahah: vedo che siamo tutte d'accordo con un bel NOOOO!!!!
NOOOO!!! Vi prego la D'urso no!!! anch'io mi unisco al vostro coro. Non la tollero proprio.
Mi unisco al coro dei NO!
E poi proprio non ce la vedo a condurre Sanremo.
Tornerà la Clerici?
E se fosse la Carlucci?
Giusto per fare due nomi femminili.
Non ce la vedo.
:ok!: hai ragione, forse è più adatta a fare la spalla a un conduttore, non dico valletta, ma seconda conduttrice.............. essere solo lei no!!!
Di donne non è che ce ne siano tante. :nonso:
La Carlucci noooo,è troppo piena di sè,è un pallone gonfiato....
Non saprei proprio indicare un nome femminile...
A me la Carlucci piace come conduttrice.
Sicuramente è più in gamba lei di tante altre che, uscite dai talent, hanno invaso la tv.
Una che non reggo proprio è Eleonora Daniele.
Lei sì che sembra un pallone gonfiato!
Comunque è vero, di donne ce ne sono pochine.......