Lina che giudizio dai alla prima puntata? Ti è piaciuta? Voto a conduttore e vallette?
Visualizzazione Stampabile
Lina che giudizio dai alla prima puntata? Ti è piaciuta? Voto a conduttore e vallette?
Al conduttore mi è piaciuto che va subito alla meta, non è come Baudo che parla parla, quindi un 9.
Le vallette: vestiti 0, modo di fare 1 (cafoncielle), pettinature l'unica che mi è piaciuta è lo chignon della straniera!
Canzoni 9, molte le ho trovate belle.
Chiara, Annalisa, Nek e Ayane mi piacciono.
Voi che ne pensate invece? Date un giudizio forza.
Di cantanti ho visto solo Chiara di cui mi è piaciuto sia il look che la canzone e Grignani (la canzone non mi ha fatta impazzire, ma lui è sempre un bell'uomo). Di vallette ho visto solo Emma e sinceramente non mi è piaciuta perché il suo look non la rispecchiava per niente. Stasera c'è di nuovo? Spero di riuscire a veder qualcosa in più.
Anche a me è piaciuto Carlo Conti: spigliato e senza troppi giri di parole!
La scaletta di stasera sarà questa:
http://www.blitzquotidiano.it/foto-n...spiti-2098278/
Non ci avevo fatto caso ma in effetti un po' ci si somigliano :muto-2: Ne stanno parlando un po' del ritornello quasi uguale.
https://www.youtube.com/watch?v=Vp6p9u5FKfY Non saprei dire!
wow Lina sei meglio degli speeker radiofoci che stamani non fanno altro che parlare di Sanremo.
Anche ame piace vederlo..ogni anno non me lo perdo e qualcuna di voi mi piccherà, ma dopo l'edizione di Antonella Clerici, penso che questa di Carlo Conti sia la più fresca e veloce...non si perde in discorsi come altri hanno fatto.
Per le canzoni fino adesso quelle che mi son piaciute molto di più sono quelle di Nek, Annalisa e Malika Ayane..mi dispiace di non aver potuto ascoltare quella di Gialuca Grignani..l'aspettavo a gloria, ma in quel momento Cristian aveva bisogno della mamma.
Per le vallette non uccidetemi anche qui ma secondo me Arisa era meglio se rimaneva a X Factor (tanto da quando è a sky non lo guiardo più e così anche lei), Emma era meglio se forse forse cantava e della spagnola se doveva venire a racconatre indovinelli era meglio se rimaneva a casa dal suo Raul, di lei mi sono piaciuti tanto i vestiti, le altre due bocciate.
Che dite sono stata troppo cattivella???
Per nulla cattivella, anzi sei stata anche troppo buona per i vestiti della straniera.
Sono contenta che hai dato un tuo giudizio. Di cantanti mi sono piaciuti gli stessi dei tuoi.
Plagio..io ero convinta che stamani parlassero di Nek..anche la sua musica all'inizio non assomiglia a una vecchia canzone di Viola Valentino - Sola - me l'ha subito ricordata.:no-comment:
Non me la ricordo, dopo vado ad ascoltarla, mi hai incuriosito.