Visualizzazione Stampabile
-
Io a malincuore debbo lasciarvi care amiche di letture, ultimamente di tempo per leggere ne ho davvero poco, la settimana scorsa mia mamma ha avuto un incidente e ha un braccio immobilizzato per cui il poco tempo libero che avevo salgo da lei...............ma quando riuscirò a leggere il libro lascerò anche io qui le mie impressioni.
E' lì che mi aspetta sul mio kindle ma dovrà attendere ancora un pochino.
-
Mi dispiace tantissimo per tua madre, spero che si riprenda prestissimo. :baciii:
Non preoccuparti questo è solo un passatempo. Ti aspettiamo per la prossima volta. Intanto un augurio di pronta guarigione per tua madre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Io a malincuore debbo lasciarvi care amiche di letture, ultimamente di tempo per leggere ne ho davvero poco, la settimana scorsa mia mamma ha avuto un incidente e ha un braccio immobilizzato per cui il poco tempo libero che avevo salgo da lei...............ma quando riuscirò a leggere il libro lascerò anche io qui le mie impressioni.
E' lì che mi aspetta sul mio kindle ma dovrà attendere ancora un pochino.
Mi dispiace molto Annalisa! Noi ti aspettiamo qui...:baciobimbo:
-
Annalisa mi dispiace tantissimo per tua madre.
Dalle un abbraccio. :baciii:
-
Annalisa mi dispiace per tua mamma, un abbraccio grande.
Per quanto riguarda il libro l'ho finitooooooo!!! :D :D :D
-
:muto-2::muto-2: io stò scoppiando!!
-
Allora abbiamo concluso tutte la lettura? Possiamo aprire ai commenti?:scimmia-brava:
@Aimiy: ti prego, resisti ancora un po'!:paura-3:
-
manca ancora qualcuna. Il termine è fine mese. Mi sono legata il " ditino" cosi che non " scappi" qualche commento!!:yes!:
-
Mi dispiace ma penso che vi farò scoppiare, ce ne vuole ancora un po'!! :ghignata:
-
vai con calma siamo state non frettolose. Quanto manca a fine mese ??...... :tel: