Penso che ci sarà una sorpresa, visto che è un giallo, sempre così va a finire!!
Visualizzazione Stampabile
Penso che ci sarà una sorpresa, visto che è un giallo, sempre così va a finire!!
mi mancano 60 pagine ed è decisamente migliorato nella seconda parte. Non ho letto i vostri commenti e non vedo l'ora che arrivi stasera per finire. Ho letto tutto di seguito e 1,00 iniziavo a vedere doppio, altrimenti lo avrei finito.
Nooo, anche tu stai finendo? In questi giorni ho letto poco :ooohhh:
Finiro' forse a fine mese, visto che ci sono anche le feste pasquali :pinguino-piange:
la seconda parte è molto più carina della prima che mi ha un pò interdetta. Non capivo dove andasse a aprare dato che ogni capitolo c'era un nuovo personaggio. Invece con la seconda parte il giallo si è " concretizzato"!!! :scimmia-brava: ora sono curiosa di sapere 2 chi " e " cosa"!
Io sono ancora alla 1° parte :studio::ridere6:
hai tutto il mese, siamo noi che ci siamo lasciate trascinare. Però siamo state brave, nessun commento. Anche se si possono già commentare le prime 100 pagine.
Scusate, a volte voi dite a che pagina siete arrivate, nel mio kindle mi dice una pos. 2168 che significa? Non mi da la pagina allora?
sul kobo 403 pagine, finito!!
mi trattengo dal commentare a stento!! :no-comment::no-comment: